Grammar.
di _petrichor_

25/07/14, ore 14:52

Ehilà! Beh, cosa dire, è davvero una os carina. Il comportamento di Louis/ Harry mi ricordano tantissimo x-factor quindi le lacrime non mancano.
Complimenti, amo come scrivi, tutto qui.
baci
eli✖️

24/05/14, ore 21:07

Devo dire che l'ho adorata sin dall'inizio quando ho letto nell'introduzione Larry! Mi è piaciuto un sacco il Louis rompipalle! ahahaha bellissima! Anche molto divertente! complimenti davvero! Se ne fai altre così sarò felicissima di leggerle! Good job! :)

10/05/14, ore 18:08

mi è piaciuta tanto, questa os. essendo una os non sei riuscita a descrivere bene il 'vero' carattere di lou, ma mi è piaciuta tantissimo comunque! sinceramente credo anche io che i larry si siano conosciuti più o meno così, a X Factor. anche l'idea dell'iniziare con il 'gioco' di parole sui verbi mi è piaciuta tanto, brava ermi!

25/04/14, ore 02:15

Lo amo, ahahahahhaha é bellissimo e appassionante dall'inizio alla fine! Per niente noioso e molto ritmico! Sei bravissima a scrivere

22/04/14, ore 08:55

Aw *---*
Ho decisamente amato questa storia...
e la stessa cosa vale per i due personaggi, perché -andiamo!- Louis logorroico è davvero troppo dolce!
Inoltre mi ha messo allegria (e questo è un fattore DAVVERO positivo) e ho pensato che se scrivi sempre così bene, potrei seriamente iniziare ad amarti :3
Complimenti e ancora aaaw!
Chiara