Over Again
di LouisWilliamTomlinson

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
29/06/14, ore 18:44

Hey! Aspettavo questo capitolo! E scusa se ti ho risposto dopo giorni, ma non mi sono collegata quasi mai, sai com'è, caldo ed impegni vari! Ma veniamo al dunque: la tua storia mi piace proprio un sacco, anzi, sempre di più.
Sei davvero molto brava a scrivere, riesci a far percepire ogni cosa - e non è molto facile; non tutti ci riescono.
I personaggi mi piacciono tutti, dal primo all'ultimo; poi ti confesso, sono una larry shipper, pur non essendo Directioner. Fatto sta, secondo me insieme sono perfetti!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sei obbligata ad avvertirmi appena lo posti!
Alla prossima bella (:

-ManoNera

24/06/14, ore 18:35

Bellissima, ho letto i capitoli come il vento. L'adoro okay? Quindi di conseguenza devi continuare presto.
-Anna

19/06/14, ore 16:44

Hey eccoci qui. Allora
avevo già letto un pò la tua storia e mi è piaciuto anche se non sono una Larry la trovo interessante come trama. Dal punto di vista grammaticale stai attenta ai verbi a volte sono al presente altre al passato ma nulla di grave quindi brava :)

18/06/14, ore 18:45

Ciao:) eccomi qui come promesso, scusa per il ritardo. Anche questo capitolo è stato magnifico. Rispetto ai capitoli precedenti l' ho trovato un po' corto...ma questo non è un dramma :)
Scrivi divinamente, e non ho trovato errori :)
Mi è piaciuta molto la parte di Luois *~* che carino con le sue riflessioni xD
Beh tornando seri...bravissima, continua così :)
A presto.

18/06/14, ore 16:17

Ciao! Questo capitolo è molto bello. Mi piace l'idea dei suoi genitori e non vedo l'ora di soprire come andranno avanti le cose tra Louis e Harry e Louis e Hope. A presto! :)

18/06/14, ore 15:10

Mi è piaciuta molto la parte in cui parla Louis, è scritta davvero bene, ti faccio i miei complimenti. Anche perchè sono Larry shipper e già l'immagine all'inizio prometteva bene!

18/06/14, ore 15:08

Come inizio mi piace molto, e poi ho letto che è larry quindi la mia attenzione cresce sempre di più, non ho capito cosa centri Hope ma ora vado a leggere i prossimi.
Baci xx

18/06/14, ore 15:00

E' carina come storia, e scrivi anche abbastanza bene, leggo gli altri capitoli e poi vedo(:

18/06/14, ore 13:41

Eccomi qui, parto col dirti che non leggo una storia Het da tantissimo ahah per fortuna ci sono i Larry, nonostante io scriva sia slash che Het ormai nel leggere le storie preferisco le prime, quindi sono un pò frenata nel commento ad essere sincera, non si è ben capito che fine ha fatto Liam, ha avuto un incidente ed è stato in coma ma... È morto? :( Forse son tarda io, ma non mi sembra tu l'abbia scritto.
Comunque la trama di fondo è interessante, ti consiglio di soffermarti sulle descrizioni, te lo dico per esperienza personale, anche io all'inizio tendevo a non descrivere esattamente scene e sensazioni, ma è un modo per coinvolgere direttamente e profondamente i lettori!

I miei vogliono essere dei consigli, spero tu non ti sia offesa e che questi possano aiutarti a migliorare :)
Serena.

18/06/14, ore 13:33

Ciao! Eccomi a recensire.
Scusa se ci ho messo tanto ma non ero a casa e il cellulare non prendeva, ma ora eccomi qua a scrivere :)
Allora, questo capitolo è molto meglio rispetto al precedente, soprattutto nella scrittura.
Ho visto che ti ci sei impegnata anche se c'è ancora da perfezionare soprattutto le descrizioni che sono abbastanza povere e ci sono soprattutto discorsi diretti, non dico che non sono importanti ma cerca di focalizzarti più sulle descrizioni dei sentimenti dei personaggi così i lettori saranno più coinvolti nella tua storia! :)
Il capitolo è abbastanza corto per essere il quinto... spero solo che i prossimi siano molto più lunghi e che siano degni di essere chiamati capitoli! (lol)
Comunque il lessico è un po' troppo semplice, ti consiglierei di ampliarlo con un vocabolario in mano e leggendo qualche sinonimo, almeno non sarai ripetitiva.
La recensione è positiva anche se, la storia non mi ha coinvolto così tanto ma la seguirò per vedere cosa succederà visto che ti stai impegnando.
Spero continuerai presto e aggiornami come al solito.
Un bacio,
Apatya.

18/06/14, ore 13:24

Mi è piaciuto moltissimo questo capitolo, sopratutto la parte dove Louis fa le sue riflessioni sui suoi sentimenti verso Harry e Hope. Bello poi io adoro come scrivi quindi complimeni. Bacioni

17/06/14, ore 02:59

Ho appena finito di leggere i capitoli e posso dirti che la storia mi intriga, sicuramente del tutto diversa dalle altre che ho letto, ma ammetto che spero che Hope se ne vada altrove ahahaha i Larry non si toccano ma mi piace l'idea che possa esserci una donna di mezzo e sicuramente tutte le insicurezze usciranno fuori..! Complimenti, bel lavoro originale!

16/06/14, ore 14:32

Parto col dire che sono una directioner ma oggettivamente la tua storia è molto carina, e dolce i ragazzi sono stupendi in questa long complessivamente la tua storia mi piace molto ed è molto chiara. Continua così :)

16/06/14, ore 14:05

Ciao! Ho iniziato a leggere oggi la storia. Stupenda, davvero. Non sono Larry shipper ma mi piace molto questa ff. Aggiorna presto! :)
P.S. Sono davvero felice che tu sia riuscita a vederli!

16/06/14, ore 13:17

Eccomi qui!!! Ci sono riuscita :) sono _Findiel di Twitter per lo scambio recensioni.
Non sono una grande fan dei One Direction, però mi capita molto spesso di leggere le loro ff. Ti confesso che sei bravissima, la lettura è fluida e scorrevole, e non ho trovato errori di battitura :)
Il flashback con Kate e Niall mi è piaciuto molto.
Aggiungo subito questa storia tra i preferiti, merita davvero di essere letta :)
A presto

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]