Inizio un'altra avventura con te. ♫
di yellowloid

10/07/14, ore 15:33

KIIIIIIIIIIIIIIIIISSSSSSSSSSSSS!!!!!!
Buuhh buuuhh buaahhhahaha!!!! *piange a dirotto*
Sono un essere infame, infame, infame!
Come ho fatto a non notare che avevi aggiornato questo tanto amato sequel? Come?! TOT
Sono imperdonabile!!! çoç

Okay, premetto che mi eri mancata tanto <3
E che questa fic mi era mancata tantissimo.
Già già, finalmente hai deciso di scrivere questo adorabile sequel **
E ti amo per questo, che credi uwu
Quindi. Precisare che Saru in questo capitolo è adorabile è una cosa inutile, no?
Tanto lo sai già. Sono abbastanza prevedibile, mh.
Però non è colpa mia, sei tu che mi fai sclerare!
Ma come fai, tu spiegamelo, a scrivere così bene?
Dai, è... è... è tutto puramente fluffoso e dolcioso! (?)
Ho letto questi due capitoli prima di andare a dormire ieri e mi sono addormentata sorridendo come un'idiota.
Perchè i tuoi capitoli mi fanno un'effetto stranissimo. **
E' tutto semplicemente perfetto. E sto dicendo cose senza un minimo senso logico, me ne rendo conto.
Uff, non sono capace a recensire capitoli così.
E' troppo perfett-- *la sopprimono*
Sì, te l'ho già detto e te lo sto ripentendo all'infinito.
Perchè tu devi capire che è tutto perfett-- *la sopprimono di nuovo*
Okay, di questo passo mi sopprimeranno troppo X°D
E' un capitolo perf--, ehm, bellissimo ^^"
Cerco di cambiare vocaboli, ma è dannatamente difficile uu #mawhats
Va bene, questa recensione non ha il minimo senso, quindi la finisco qui.
Vado a recensire il prossimo capitolo Kiscchan <3 <3 <3 <3
E ricorda che ti adoro! **

Lucchan <3

25/04/14, ore 21:13

Ciao nee c:

Eccomi qui a recensire questa splendida fic euehfdhjdfjadf. Osa dire ancora un'altra volta che non è bella -chiaro riferimento alla conversazione whatsapp di qualche giorno fa- e ti ammazzo c: è stupendo questo capitolo. O meglio, è stupendo Saru ahahahah.

"-Che stavate facendo?

-Non sono così depravato, Rune-san..."

GIURO SU DIO CHE SONO CASCATA QUASI DAL LETTO DALLE RISATE AHAHHAHAHAHAHHHAHAHAHHA.
Saru Dio santissimo ma io ti adoro :') Comunque, qui si vede che più o meno Rune Senior ha accettato la relazione tra i due ragazzi, anche se non ne è pienamente convinto. Si vede ancora una piccola traccia di omofobia da parte sua, oppure è una mia impressione? Comunque, come prologo, è perfetto c:

Poi tipo per me sono tutti IC, insomma, perfetti c: Comunque io Yuuichi ce lo vedo a essere quello che si occupa di tutto, lol; insomma, Taiyou invece lo vedo come un bambino che torna a casa pieno di fango e distrugge tutto, ahahah. Insomma, sono così pucciosi questi due, anche se non li shippo molto c: Mi piace che ci siano anche loro come coppia, anche se non protagonista. E poi diciamo che loro sono l'aiuto di Saru e Fei. Che cosa carina aw. Sono veri amici, insomma :) Se Saru e Fei hanno bisogno di Taiyou e Yuuichi, quest'ultimi due ci sono sempre aw. Insomma, è una vera amicizia. c: Comunque mi è piaciuto tutto del prologo, e scusa se non mi dilungo, ma internet va e viene, dunque recensisco il più in fretta possibile lol.

Au revoir~

La tua nee c:

17/04/14, ore 14:33

ammirate la mia nee, è una geniah **.
...
Ahem, buon pomeriggio shin ^^.
Già con ció che ho scritto sopra dovresti aver capito il mio parere sulla fict.
Sono davvero felice che tu abbia già pubblicato questo ssequel, insomma **.
La fict precedente era stupenda, quindi pretendo che questa lo sia almeno il doppio!
Inizio dicendo che non ho notato alcun errore ed ogni situazione era spiegata molto bene.
Poi io amo la SaruFei e la Taiichi, quindi...
Come al solito sei stata stra-bravissima ed aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Ice Creaam, futura gelatah<3

PS: oddio, scusa per la pessima recensione, sul serio! Me ne vergogno c.c
(Recensione modificata il 17/04/2014 - 02:34 pm)

14/04/14, ore 21:32

salve kis-chan!
sto un giorno senza guardare il fandom di IE e al mio ritorno cosa trovo.. il sequel della tua spledida fanfic! si può dire che non aspettavo altro da quando hai concluso quella storia!
comunque il prologo mi è  piaciuto molto e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
povero Saru aveva appena risolto il problema di Rune senior che adesso ha già il presentimento che accadrà qualcos altro di brutto.. comunque è stato anche molto divertente soprattutto nella parte in cui parla con Asurei e ha detto: -Non sono così depravato, Rune-san - sono tipo scoppiata a ridere e non so nemmeno il perchèX'D
l'ho sempre detto che Oreimo ispira cose belle e infatti si vedono i risultati*_*
be ora purtroppo devo andare.. scusa la recensione corta ma il tempo è sempre troppo poco u.u
ci si sente nel prossimo capitolo forse!
baci kilala

14/04/14, ore 20:37

No, sto via qualche giorno e devo recensire così tante storie!?

Oh, salve~
Ebbene, se la prima long la seguivo come muta lettrice perché metà l'ho letta quando non ero ancora iscritta a EFP e un po' perché facevo schifo a recensire e lo faccio tuttora ma in questo periodo mi sto impegnando a recensire il più possibile le storie che mi piacciono.

Devo dire che non ho avuto ancora l'occasione di finire la seconda stagione di Oreimo perché non mi va il link, ma alla fine mi hanno già spoilerato quasi tutto quindi ok e ho visto questa dice mi sono quasi messa a piangere. Ora forse esagero.
Già l'inizio mi piace tanto.
Poi, essendo una pazza schizofrenica, mi sono messa ad urlare come la fangirl esagitata quale sono alla frase di Saru:

sono un perfetto segretario!

E non so neanche il perché l'ho fatto, il subconscio mi consiglia Kuroshitsuji...

Oh, ma quanto sono carini Saru e Fei?
- Non sono così depravato, Rune-san.-
Oddio, mi sta per venire un epistassi in stile Maria Holic anche se molto probabilmente non sai di cosa sto parlando...

E poi ci sono Taiyou e Yuuichi, che mi fanno sempre sorridere, perché Taiyou è la cosa più fluffusa che esista (?) ma magari no

Oh, beh, adesso vado,
Macca~

(Recensione modificata il 23/04/2014 - 03:48 pm)

13/04/14, ore 22:09

Kyaaah-
Kyaaaaah!
Ecco com'ero per tutto il prologo, seduta davanti al computer che mi sfregavo le guance per non gridare (?)

Ma ceh, quanto ho aspettato questo moment? *^^^^^^^*
E quasi mi commuovo, madoo x''
E no, non sto esagerando c'':
Allora, come al solito non ho molto tempo -non vedo l'ora che sia giovedì yeee--, dato che domani c'è scuola -purtroppo-- e non posso andare a letto tardi.
E Ask non mi carica quella foto, ma cazzo!
Mh, non so perchè ma sto dalla parte di Asurei.
... WHAT?!?
Non ci credo manco io x''
Cioè, non esageriamo: capisco che per lui dev'essere difficile accettare una cosa simile, ma apprezzo i suoi sforzi e spero che, almeno alla fine della storia, si capaciti completamente della scelta del figlio.
Poi, c'è da dire che Saru è davvero splendido **
Tipo che, quando è comparso, sono stata investita da un'ondata di feels--
*nosebleed*
Ceh, troppo dolce *^*
Che quando ha accavallato le gambe l'ho visto in una posizione alquanto provocante e allora stavo seriamente morendo--
Andando avanti (?), anche Fei è troppo carino, mamma *www*
Così spupazzabile, IIIIIH, condivido troppo il desiderio di Saru x''
E chi non lo condividerebbe
Ma io boh, mi chiedo cosa tu abbia in mente quando parli di 'condizioni originali'.
Io un'idea ce l'ho, ma non te la dico -anche se azzecco quasi sempre uwu-
Sinceramente, sono curiosa di sapere cosa stai macchinando... eheheh
Ah, ho notato che, nell'introduzione, hai scritto anche la Taiichi!
Finalmente una long anche su di loro -ufficialmente, dato che anche nel prequel quei due si intrufolavano sempre *w*- *^^^*
E, parlando di loro, si può sapere quanti anni ha Kyousuke per vivere a Kyoto?!
...
No, ok, non c'entrava 'na cippa, ahahah x''D
Comunque, povero il mio Yuu-kun D'':
Sempre indaffarato, oltre che deve studiare per l'università >3<
Ma vabeh, Taiyouha un ascendente troppo forte su di lui uwu
E' comprensibile che lo tenga in pugno u.u
Adesso, credo di dover inserire la mia frase preferita:

- Cosa stavate facendo? -
- … Non sono così depravato, Rune-san. -

Ahahahahahahah, credo che parli da sé, è stato bellissimo x''''D
Adesso, però, devo andare D:
Scusa la recensione piccolina e stupida (?), ma spero che non sarà l'unica per questa fiction *w*
Desidero un aggiornamento al più presto, chiaro? *^^^*
Un abbraccio profumato allo zucchero filato -sono do:sseeee :'33-
La pesca