Ramoso, con passo Felpato, guarda la Lunastorta accarezzandosi la Codaliscia... e intanto ci prova con la Evans!
di Greg90_h

23/02/10, ore 20:51

continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua
Mi piace troppo anche il titolo!!! *.* voglio vedere come continua T.T
CONTINUA!!!

14/09/09, ore 19:00

che bello, una ff sui Malandrini!
(Recensione modificata il 14/09/2009 - 07:04 pm)

18/11/08, ore 18:07

continualaaa!!! voglio vedere come finisceee!!!

13/11/08, ore 17:48

Oh,che carino il primo capitolo!! Aspetto con ansia i prossimi!! Informami quando ne scrivi di nuovi^^ Proprio bravo^^

14/07/08, ore 17:01

ke bella qst ficc!! mi attira tantissimooo!! uhuh!! gia dopo aver letto il titolo ho pensato: qst fic sn sicura ke mi piacerà!! xD!! james ke pietrifica sirius xkè si deve stare zittoo!! xDXD!! veramente carina!! spero ke aggiorni presto!! baciozzi

13/07/08, ore 21:55

di questa mi fa ridere da matti già il titolo! a qunado il prossimo capitolo? aggirona rpesto perfavore ( costruirò una statua in tuo onore perchè sei veramente geniale!complimenti!)

13/07/08, ore 15:40

Ciaoooooo, bella la tua ficcy, si si molto bella!!:)Ti è venuto bene per essere il primo capitolo, e non vedo l'ora di leggere il modo in cui il nostro Ramoso conquisterà la sua bella rossa!!;) XDXD Comunque volevo farti notare un particolare che hai sbagliato,non sò se te lo hanno già fatto notare, ma James, Sirius e Peter diventono Animaghi, al loro quinto anno!!!Spero che non ti sia offesa per questa puntualizzazione, ma volevo solo fartelo presente!!;) XDXD Ciaoooo LilyChan

13/07/08, ore 00:35

Sto morendo dal ridere...XD complimenti il primo capitolo mi piace...e il titolo è moooolto simpatico, mi ha interessato tantissimo...continua continua continua...baci gw! ^___^

12/07/08, ore 22:26

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!! Il titolo... no dico... sono scoppiata a ridere... troppo bello... grazie... ahahah... !!!... si accarezza la codaliscia... ahahah... ok la smetto... BRAVA!

12/07/08, ore 20:48

ciao! è carina questa storiella, aggiornala al + presto! Ma james è proprio fissato cn lily! XDXDXD...spero ke i malandrini aiutino james, ce la faranno!!! ^^ al prox chap!

12/07/08, ore 20:34

Bellino come primo capitolo! Ma la cosa migliore è il titolo:attira un sacco i lettori. Mi piace molto, continuala.