Mal Di Testa
di nightswimming

25/06/10, ore 10:56

Veramente scritta in maniera perfetta, complimenti. Il pairing mi ha stupito, ero convinta che si trattasse di una Sirius/Bella. Credo che la tua sia la prima Sirius/Narcissa che mi capita di leggere e devo dire che l'ho adorata. Trovo assulutamente perfetta l'idea di riportare alcuni momenti della vita di Narcissa e Sirius con il tema ricorrente del mal di testa di lei, e il semplice, asciutto scambio di battute alla fine conclude perfettamente una fic elementare solo all'apparenza. Davvero ottimo lavoro, complimenti.

15/07/08, ore 11:26

Questa fic è semplicemente fantastica O_O. Sorvolando sul fatto che finirà immediatamente tra i miei preferiti -anche perchè mi scazza che abbia così pochi commenti vista l'idea e il pairing **-, devo farti i miei complimenti. Adoro le coppie strane perchè sono difficili da gestire, ma se non è una sfida il gusto dov'è? Ti parla una che ha scritto una Lucius/Bella, una Lucius/Hermione e una George/Pansy. Unica pecca, nel finale, non credo che Narcissa l'avrebbe mai rivelato così, il nome. Ci avrei visto più un 'Narcissa ne fu quasi contenta. "Vattene, Sirius."' mettendo il nome in grassetto, si sarebbe capito ugualmente e si sarebbe salvato il realismo. Questo ovviamente se l'autrice fossi io -infatti spesso è difficile capirmi ^^"- ma dato che così non è, torno a farti i complimenti e chiudo qui questa recensione. Il mal di testa contato addirittura per secondi è stata una trovata bellissima... ok, basta. Brava. Eleonora.

13/07/08, ore 13:49

Anche a me è piaciuta moltissimo ! specialmente come è stata scritta, molto motlo brava. complimenti

13/07/08, ore 13:25

Davvero bella, complimenti! Solitamente mi lancio in commentoni inutilmente lunghi, ma in questo caso non so proprio che dire. La storia è ben sviluppata, originale e scritta davvero molto bene, e mi ha toccato. Punto. Ancora complimenti! <3

12/07/08, ore 21:12

Aw, è davvero bella! L'idea è originale (per non parlare del pairing! O.o), e mi piace moltissimo come l'hai sviluppata. Brava! <3