Here Without You.
di bluemmings

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
20/02/18, ore 19:39

Ciao! Mi hai chiesto un parere, così eccomi qui. La trama mi sembra abbastanza semplice e chiara: un ragazzo che sta facendo di tutto per cercare la sorella, che a quanto sembra è stata adottata da una famiglia londinese. Quindi per prima cosa si è trasferito e poi l’ha cercata a scuola, quindi potrebbe allargare le proprie indagini su tutte le scuole oppure, che so, su qualche conoscenza che lei ha fatto. Insomma fra milioni di persone nella capitale inglese ci sarà pure una Sarah fra queste xD e la gente non lo capisce, è brava a prendere in giro e giudicare, e si produce in atti veramente cattivi. Buon personaggio invece è Luke, il fratellastro, che seppure un po’ superficiale (fra giochi alla play e amicizie per così dire “singolari”) mi sembra comunque che abbia tenuto le distanze fra ciò che è successo all’istituto, che peraltro potrebbe mandare in guai seri il povero Michael.
Infine, vorrei conoscere meglio Alex: e se lei, che ha un’ottima memoria fotografica (basta vederla come ha riconosciuto subito Michael, fra i molteplici clienti) abbia servito anche Sarah, un giorno, al negozio di musica? Chissà. Sono tutti personaggi con una propria sfaccettatura e, al di là degli accenti che dimentichi ed un “infondo” scritto al capitolo 1 tutto attaccato, per adesso la storia si lascia leggere... peccato per il corsivo, perché poi le citazioni delle canzoni si perdono xD
Ben fatto dunque :)

09/09/15, ore 21:59

Buona sera!

In ritardo come sempre, ormai non faccio altro...

Non vedevo l'ora di leggere il capitolo! E non mi sarei mai aspettata una bomba così!

È davvero stupendo sai? Ho amato soprattutto il fatto che tu non abbia descritto come quei due si siano dati da fare, e non preoccuparti! Come sempre sei stata bravissima a spiegare quello che è successo, ho apprezzato davvero tantissimo quella parte!

Ma prima... Sappi che mi sarei presa a sberle da sola... Ma ahimè non l'ho ancora fatto per ora... È praticamente tutta l'estate che cerco di leggere questo capitolo, ma tra viaggi avanti e indietro, il 3g lento e la mancanza più che sofferta di internet non sono riuscita fino ad ora! E sinceramente mi sarei aspettata di ritrovarmi indietro di un botto di capitoli e invece ne ho perso solo uno... Un bene da una parte ma anche... Che succede ragazza mia? Blocco?

Non divagaree mi spiace non essere stata molto presente negli ultimi capitoli ma lo sai che amo la tua storia, non potrei mai lasciarla!

Parliamo di questo stupendo capitolo?

Inizio col dire che già dalle prime righe mi hai fatta sclerare! Cioè quei due sono la dolcezza, l'ho sempre detto e lo dirò sempre!

Sto quasi piangendo sai? Michael e Alex sono davvero stupendi e in questo capitolo pieno di dolcezza e tanti sentimenti positivi mi fa scoppiare il cuore di gioia! Ci voleva qualcosa così!

Dopo tutto quello che hanno passato, soprattutto Mich, cucciolo mio! È un cucciolo! È il ragazzo più dolce del mondo non si discute.

Non sei riuscita a spiegarlo bene che è un capitolo pieno di tanto amore, dolcezza e cuoricini che cascano sa tutte le parti (okay forse così è un esagerato ahahah) ci sei più che riuscita! È davvero fantastico! Hai descritto tutto benissimo e lo amo tantissimo! Mi fai sciogliere il cuore però!

A me personalmente l'orzo non piace ma contenti loro... Michael è troppo la dolcezza, e anche Alex! Sono una coppia stupenda e con poche parole sei riuscita a rendere benissimo l'idea di romanticismo, dolcezza e tante cose bellissime che io non posso far altro che farti i complimenti per quanto sei brava anzi bravissima! È fattivo ogni volta leggere un tuo nuovo capitolo, mi aspetto che succeda di tutto e poi te ne esci con queste cose... Io muoio annegata dai feels prima della finee!

La parte in cui si abbracciano, quando canticchiano e Michael che se ne esce così con quella frase... Sono stata la mia morte!

Zoe che contatta Luke poi... Ce state tramanda voi due birichini? Non me la contate su giusta!

Sinceramente non so ancora di cosa possano aver parlato... Insomma tutto questo romanticismo e tante cose dolci mi fanno rimbambire ahahaha le mie capacità di pensiero in questo momento sono annegate dalla dolcezza, e vorrei dire che non è proprio una cosa da me! Insomma... Devo ancora elaborare!

No torniamo a Michael e Alex... Ho amato alla follia questo pezzo, sul serio! Dopo aver fatto l'amore, la leggerezza con cui si parlano, si percepisce l'amore che provano l'uno per l'altra! Cioè sono davvero la dolcezza!

Mi ha fatta uscire di testa soprattutto la parte in cui Michael ha baciato Alex in quel modo quasi possessivo, il Michael tormentato e innamorato pazzo di Alex è stupendo e in questo capitolo si può leggere la sua essenza in sostanza, può aver fatto qualsiasi cosa abbia fatto ma in fondo resterà sempre un cucciolo bisognoso di coccole e un po' possessivo e io lo amo troppo!

Luke che cerca Clary perché è l'unica che può aiutarlo mi confonde ancora di più!

Che cavolo stanno combinando?? Okay io credo che Staino cercando un modo per far incontrare i nostri fratelli tormentati che non vogliono farci sapere manco per il cavolo cosa diavolo sia successo in passato! Grazie per mantenere la mia ansia sempre viva ne! Ahhaha lo sai che ti amo anche per questo.

No credo davvero che stiano cercando un modo per farlo incontrare, ma come fare? Li rapiscono e li rinchiudono in un bunker in Germania! Oppure una cosa non troppo semplice ma che li farebbe avvicinare non potrebbe essere che la nostra piccola Sarah... Se fosse in pericolo lo sappiamo tutti che Michael farebbe di tutto per salvarla ma solo io posso pensare ad una cosa del genere e Zoe, Luke e Clary non sono così malati perciò... scartata!

Bha... Mi fido di te! So che tirerai fuori un'idea pazzesca come sempre!

Il capitolo è scritto benissimo, non ci sono errori e sei riuscita più che splendidamente nel tuo intento di spiegare i sentimenti che hanno provato!

Dio non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa stanno tramando!

Ah il riferimento a Sh è stato perfetto ;)

Aggiorna presto mi raccomando!

Un bacione e un abbraccio grandi grandi da Marty!

29/06/15, ore 17:53

L'INDISCUTIBILE EMO QUEEN È FINALMENTE QUI.
Ce l'ho finalmente fatta a recensire wo, scusa se ti ho fatta aspettare così tanto ma sai com'è la cosa in questo periodo.
Anyways, ripercorrerò il capitolo al contrario perché sei stata troppo cattiva ad appendermi così, non puoi. Non puoi mollare lì Clary e Luke senza spiegarmi nulla. Sono arrabbiata con te e sappi che se non li metterai immediatamente nel prossimo capitolo ti tolgo il saluto.
Sono invece strasupermegaiper curiosa di sapere qual è il piano di Zoe, perché io non ho idee ahah.
Michael e Alex, non so se io mi aspettavo questa prima volta. Cioè sì, sapevo che sarebbe arrivata, certamente, ma credevo l'avresti lasciata silenziosa, come sottintesa. Non che sia delusa dal fatto che tu l'abbia inserita, anzi sono molto contenta, perché ci voleva secondo me dopo che Sarah aveva rifiutato Mikey così e dopo il blitz inaspettato.
La descrizione di Mike che si sente in paradiso quando sfoga la sua rabbia sulle labbra di Alex mi ha fatto venire in mente un pezzo per una delle mie storie, quindi ti ringrazio da morire per avermi ispirata, perché mi ci voleva proprio.
Mi dilungo sempre troppo eeeeeehhhh c'est la vie.
Alla prossima,

24/06/15, ore 23:23

Ciao, ciao, ciao.

Prima subito due cose che se no mi dimentico.

1) Perché scrivi in corsivo? Ti giuro, non so perché te lo chiedo, ma boh, vorrei saperlo.

2) E' un appunto, che può parere stupido, ma questa frase stona davvero: "finì di sbottonarle i bottoni". Io la trovo pesante, magari "slacciarle i bottoni", so che "sbottonare" è il verbo più corretto, ma cioè hahaha, è come dire "gesticolava con gesti". Okay, questo è l'unico appunto che ho da dirti, perché il resto è scritto tutto benissimo.

Quindi, posso iniziare lo sclero.

Allora, facciamo che prima parlo di Zoe e Luke, così dopo esplodo, va bene?

Zoe è davvero determinata, si vede che tiene a far incontrare Sarah e Micheal, soprattutto perché arriva a scrivere a uno sconosciuto, ovvero Luke.

Non ne ho la più pallida idea di quale sia il piano inventato dalla giovane, so solo che deve essere molto difficile, tenendo conto che quei due abitano non vicini. Sono quasi sicura però che comprenda principalmente nel portarli da qualche parte, senza però dire loro il vero motivo. E molto probabilmente questo 'qualche parte' non piace né e Micheal né a Sarah.

*si massaggia le tempe scrogiolandosi e guardando le sigarette e cerca di non andare a fumare*

Sicuramente il piano verrà messo in atto, magari uno dei due lo scopre, forse Sarah perché è quella più restia a incontrare il fratello, ma NON LO SO.

Però sei stronza, eh (scusami ma è vero e so che lo sai) a non mettere NESSUN indizio.

Okay, io penso che tu sappia che ho letto la tua storia in circa un giorno, di notte per di più, quindi: Clary è nuova, oppure..? Perché se l'hai già citata, cosa che io non ricordo, ti prego di ricordarmi chi è, se invece è un personaggio nuovo, allora aspetterò e vedrò di indagare in futuro.

BENE.

Sclero tra 3...2..1

E COME HAI OSATO FARLI SCOPARE PROPRIO ADESSO, CIOE' IO AVEVO BISOGNO DI UNA PREPARAZIONE DI TRE CAPITOLI PRIMA E ANCHE PSICOLOGICA.

HO FATTO TUTTO IL CAPITOLO CON GLI OCCHI SBARRATI E QUESTA E' SOLO COLPA TUA.

*Fissa ancora di più il pacchetto di Marlboro*

*Respira*

OOOOOW CHE TATI.

Mi piace la tua pudicità ahaha, okay che il sesso è una cosa privata, ma qui parliamo di una storia, dove descrivi i pensieri di ogni singolo personaggio e non descrivere del sano sesso è un po' un paradosso. Cioè io reputo i miei pensieri molto più privati rispetto a dire 'ehi, ho scopato'. Ma forse perché io la vedo così e alla mia testa in pochi possono accedere.

Non è una critica questa, sappilo, ANZI, ho apprezzato tantissimo che non hai descritto questa scena, soprattutto perché immagino che tutte le tue lettrici erano lì con la bava alla bocca ad immaginarsi un Micheal nudo ed eccitato e invece tu le hai trollate. E non posso fare a meno di ridere.

QUANTA STIMA, RAGAZZA MIA, QUANTA.

Anche se effettivamente, la tua storia è un rader (?) arancione, quindi qualcosa potevi mettercelo, ma vbb.

Sì, beh, tecnicamente anche io faccio parte delle tue lettrici, ma dato che non seguo i 5SOS non mi interessa più di tanto immaginarmi uno di loro con un erezione.

Okay, ho apprezzato tantissimo questa scena.

Ah, poi. Ma perché ogni fumatore dopo aver scopato si fuma una sigaretta? Ma sai che non l'ho mica capito.

E' così rilassante.

*Fissa insistemente il pacchetto QUI DA PARTE A ME e pensa che IO VINCERO' E ANDRO' A FUMARE DOPO*

Sì, poi?

AAH, ho letteralmente dato i numero con questa frase: "Cenere sono e cenere divento, si disse." non chiedermi il motivo, ma io la adoro, okay.

Sì, beh poi ai due piccioncini non succede nulla di particolare.

Bel capitolo!

Ti ricordo sempre di avvisarmi quando pubblicherai il prossimo capitolo.

Giada.

*E adesso vado a fumare*

24/06/15, ore 01:02

Adoro il fatto che tu non abbia descritto nel dettaglio il loro rapporto perchè in realtà così facendo ne hai fatto una cosa delicata, leggendo infatti si può percepire l'amore ma anche la passione tra i due.
Credo che Zoe sia un personaggio fantastico, penso che sia il mezzo per dare una svolta alla storia difatti è lei che sta architettando un modo per far rincontrare i due fratelli!
Ti saluto dicendoti che anche questo capitolo mi è piaciuto tantissimo e sono sicura che il prossimo non sarà da meno!
Ci sentiamo presto bella!❤️

23/06/15, ore 19:44

Mi piace Mike lo adoro!! Stupendo il capitolo è fantastico e spero che i fratelli si possano ricongiungere felicemente!! Continuaaa e avvisamii :)

20/06/15, ore 22:06

Buonasera.
Sì, beh, ti avevo detto che sarei arrivata tra un po' di giorni, no? Ebbene, sì. Ma eccomi qui.
Fatto 'sta che non avevo nulla da fare, ho finito la seconda stagione di TVD (sono piuttosto indietro) e sono depressa, e non sapevo che fare, allora ho visto che hai pubblicato la tua storia anche su WattPad, il che è fantastico perché leggo più liberamente su quel sito e beh, non ti interessa, ma eccomi qui. Nello stesso giorno, con due recensioni.
Beh, dovresti amarmi, no?

Ero arrivata al capitolo 11, che tra l'altro, non ricordo nemmeno di cosa parla, tanto ho letto in fretta.
Vabbeh, ti descrivo i fatti che mi sono piaciuti di più e i più importanti.

1) Ho adorato la parte del gazebo in cui Micheal regala la chitarra a Alex. Oddio, Micheal sembra così scontroso e acido, ma sotto sotto è un bel romanticone e Alex l'ha capito, sì sì. Aaahw, ho adorato quella scena ed è anche giusto che quei due si prendano un po' di tempo per loro.
Al tempo stesso, mi fa strano che Alex non abbia più chiesto a Micheal di sua sorella, voglio dire: loro due avevano una missione e da quando Micheal spaccia, sembra che la ragazza sia totalmente disinteressata a Sarah. Non so, magari è una mia impressione e al prossimo capitolo ci sarà un boom.
Mi piace anche il comportamento di Alex nei confronti di Micheal, lo asseconda, non lo pressa, ciò è proprio la ragazza che ogni ragazzo vorrebbe avere al suo fianco.
D'altro canto, sarebbe stato bello se Micheal avesse detto una delle tre famose cose ad Alex, tanto per scoprire un po' i dilemmi di questa storia, ma al tempo stesso per uscire dall'ordinario del carattere di Micheal.
Però, ho adorato quella scena.

2) L'incontro con la sorella.
Non dico che era prevedibile che Sarah lo rifiutasse, ma nemmeno una cosa assurda. Effettivamente vi erano solamente due chance: o lei lo accettava oppure lei lo rifiutava. Dato che io guardo sempre il bicchiere mezzo vuoto, non mi sono sorpresa quando l'ha cacciato via, ma sono quasi sicura che altre tue lettrici non se lo aspettavano. Ma il fatto che Micheal l'abbia trovato alla festa è molto strano, quello sì che mi ha sorpreso. E io che avevo pensato che alla festa sarebbe arrivata la polizia e il nostro Micheal si sarebbe trovato dietro le sbarre e invece? Invece incontra Sarah.
Fantastico.
Spero solo che la giovane rifletta sulle parole del fratello e ci pensi un po' su, perché è normale che, grazie anche all'influenza di Zoe, quei due si rincontrino.

Sempre legato a questo secondo punto, ho il dubbio su cosa sia davvero successo nel 2010.
Micheal ad Alex ha detto che lui non ha alzato le mani a sua sorella e sembra proprio così, altrimenti non saprei pensare perché cerchi così ardentemente Sarah, forse per un riscatto, ma sono quasi sicura che lui non abbia alzato le mani, anche perché non è nel suo carattere. Certo, non è nel carattere attuale del Micheal del 2014, ma effettivamente io non so come fosse Micheal nel 2010, anche se dai piccoli flashback che poni, sembrava buono.
MAAAA, c'è Sarah che è convinta che lui le abbia rovinato la vita. Si scopre che la loro madre è morta in carcere e a quanto pare subiva violenza. Oppure, no? Del padre non hai ancora parlato.
Io penso che la madre si finita in carcere per nascondere la violenze del padre, un giorno il padre ha cercato di violentare Sarah e Micheal è arrivato a fare il paladino, lasciando intendere a Sarah che fosse lui l'artefice di tutto questo.
Oppure è la madre che faceva violenza ai figli, cazzo non lo sssso.
Se pensi che questo punto tu l'abbia già spiegato nei capitoli, ti prego riprendilo in modo più approfondito, perché io non ci ho capito nulla hahah. Oppure me lo spieghi bene, MA se intendi riprenderlo, ti prego di non svelarmi nulla.

A proposito di padri: mi pare di ricordare che non appena Micheal arriva qui a Londra, ci fosse anche il padre di Luke, ma non lo hai mai citato. O mi confondo?

3) Ashton.
Okay, il bullo della scuola è banale, te l'ho già detto.
Ma oltre a essere il nipote del preside, sicuro come l'oro dietro questo ragazzo c'è una storia, magari violenta come quella di Micheal, che io voglio assolutamente scoprire.
Oppure fa il bullo solo perché è cretino. Ma comunque, mi incuriosisce.
Quindi non è un bullo come tanti.

Per questo capitolo, invece.
Mi piace il rapporto che si sta andando a creare tra il boss e Micheal, e come il boss si comporta nei suoi confronti. Mi piace, perché il capo ha inquadrato il ragazzo e lo usa per i suoi scopi, come ogni boss d'altronde.
Non mi è ben chiaro perché sono tutti scappati e dispersi per Brixton. E' morto qualcuno? Non ho mica capito, sai.
Okay, è possibile che uno muoia per overdose o altro, ma non mi pare il caso che un giro di droga/gang si disperda per un morto. O almeno, io non l'ho mai sentito, ma mi posso anche sbagliare. Anche perché in quei quartieri, di morti ce ne sono molti e tanti vengono buttati nell'immondizia e alcune volte la polizia non ci mette nemmeno il becco.
All'inizio ho pensato che fosse un'effrazione poliziesca, ma non c'ho capito nulla.
Scusa.

Poi, beh, poi abbiamo le varie riflessioni di Micheal e alla fine l'incontro con Alex, che come ho già spiegato, mi piacciono da morire.

Spero che tu abbia notato, i due diversi toni della recensioni.
Nella prima era serie e un po' critica.
E in questa sono leggermente sclerata, pensa nei prossimi capitoli, oppure all'ultimo.
E' CHE IO MI AFFEZIONO, SAI. ECCO.

Bene, io avrei concluso.
Scusa se ti ho rotto con 'sta recensione.

Devo chiederti un favore: dato che non metto mai le storie nelle seguite, preferite, etc, perché non mi interessa, potresti, cortesemente, avvisarmi quando pubblichi il prossimo capitolo? Ti prego di farlo, almeno così posso recensire e continuare a seguire questa storia. E ANCHE SCLERARE.
Mi basta anche un messaggio.

Grazie mille se lo fai.

A presto, spero,

20/06/15, ore 17:32

Buon pomeriggio, eccomi qui.
Sono @letsgotolive in Twitter e abbiamo fatto uno scambio di recensioni, dato che la tua storia è lunga e direi non proprio agli inizi, ho deciso di fare due recensioni, così che non metto tutto in una e potrai vedere i miei ragionamenti nel corso della storia, per ora sono a questo capitolo e credo che in un paio di giorni, mi troverai anche all'ultimo.

Allora, come mia consuetudine, sono andata sul tuo profilo e quelle quattro righe di presentazione mi sono piaciute. Poi, dato che non mi faccio mai i cazzi miei, ho aperto il tuo tumblr, ma tipo l'ho chiuso subito perché non seguo i ragazzi. Nonostante questo, seguirò la tua storia perché mi pare di capire, anzi, ormai è normale, che i 5SOS non siano famosi, quindi posso considerarli come personaggi di una qualsiasi storia.

Okay, partiamo.
Sarò onesta: la storia tende a sfuggire nel banale.
Nel senso, la trama, eccezione per Sarah di cui parlerò in seguito, è molto conosciuta: lui viene adottato, ovvero cambia città. Certo, il fatto di essere adottato e non essersi trasferito, è agevolante, ma c'è comunque una sorta di banalità.
Così come la storiella che si va a creare con Alex (e tra l'altro, mi pare di capire che tu e la tua amica, abbiate gli stessi nomi dei personaggi, adoro questa cosa), all'inizio Micheal è restio, ma poi accetta la situazione e si lascia trasportare dalla ragazza.
Anche l'atto di bullismo che ha fatto Ashton nei confronti di Micheal l'ho già sentita.
Ci sono tante storie così, MA ogni storia è un capolavoro.
E, tu ci sei riuscita.
Sebbene le fondamenta della trama fossero banali e miliardi di storie qui su EFP abbiano la tua stessa trama, tu sei riuscita a renderla tua, quindi complimenti.

Hai un elemento nuovo.
La sorellina.
Oltre al fatto che amo come descrivi le sensazioni di Micheal per Sarah, sembra che tu abbia davvero provato quelle emozioni. Mi piace la determinazione di Micheal nel volerla ritrovare e la prontezza di Alex nel volerlo aiutare.
Sarah ha anche uno sfondo enigmatico e misterioso, ci sono cose chiare e altre no, che sicuramente si andranno a scoprire durante la storia, e magari le hai già scritte e alla prossima recensione sclererò per averle scoperte.
Fatto 'sta che ci sono alcune cose strane.
Da una parte abbiamo Micheal con un enorme amore per la sorella, poi c'è la famiglia violenta e al tempo stesso, sembra che Micheal (nel pezzo in cui parla delle sue mani) abbia fatto lui stesso violenza su Sarah e ora voglia riscattarsi.
Non lo so, c'è un velo di mistero che voglio scoprire.
Andrò avanti a leggerla e poi ti farò sapere.

L'unico punto che ho da sottolinearti è il fatto che ci siano delle imprecisioni, dovute sicuramente a una svista oppure a un non-controllo prima di pubblicare la storia.
Ti parlo di ripetizioni come per esempio "Micheal stava per stava..." oppure di verbi al passato remoto dove non è stata messa la vocale accentata, come "conquisto" quando in realtà è "conquistò". Ma sono sicuramente sviste, perché in generale è scritto bene.
Magari, prima di pubblicare, dai una letta e cerca di correggere.

18/06/15, ore 17:34

EHII ALEX AGSJSBADHJ WDU
Ok ho poco tempo e sì ok, che dire?
Avevo iniziato a leggere la tua storia tempo fa, poi sono arrivata al capitolo 22 la settimana scorsa, era notte inoltrata e se avessi recensito chissà che diavolo ci usciva.
Che hai talento te l'avranno detto in 43782436874 prima di me, ma sentirselo dire è sempre bello.
E tu babe hai talento, Efp's got talents!
Squallida, lo so, e continuo a perdere il tempo che non ho.
E' difficile trovare storia scritte così bene, descrivi in modo sublime, saresti in grado di farmi piacere anche un pezzo di liquirizia, e odio la liquirizia.
Pur amando i stili di scrittura complicati credo che il tuo, semplice ma profondo com'è, è perfetto.
Fin dal principio mi sono innamorata del carattere di Mike, diverso dal solito, ma adoro tutti gli altri personaggi e i loro ruoli.
La trama è quella che è, di solito cerco cose particolari ma anche questa è abbastanza originale.
Mi viene una lacrimuccia quando vedo che esistono storie ben scritte e che un po' ti restano dentro, come questa aw
Purtroppo ho da fare, oggi è l'unico giorno libero che ho per scrivere e mi ci metto sotto.
Spero tu possa perdonarmi questa insulsa e piccola recensione, appena aggiorni, prometto, che ne lascerò una decente. ((ci proverò dehehe))
mardyb.

16/06/15, ore 20:11

BOOOM THE EMO QUEEN IS HERE!
Hey Michael, che ti aspettavi? Schweppes! Si no okay, era per dire che Mike, piccolo ingenuo, credeva davvero che fosse tutta una coincidenza (come me, ma sssshhhh). Effettivamente avrebbe dovuto prevederlo, ma io pure mi aspettavo che avrebbero tipo rapito la sorella per ridargliela, ma così ha più senso ehehe
Calum e Luke, I feel u, perché studiare storia, tanto sono tutti morti! Ma vbb ci tocca per forza ew
E poi, Michael il sopravvissuto! È scampato al blitz, how cool! (Ho scoperto che blitz significa fulmine in tedesco, se vuoi saperlo, anche se non ti interessa probabilmente AHAHAH)
E poi con Alex, quel bacio era la cosa più carina del mondo, anche se, la lingua si può usare anche per altro, tipo dire la verità alle persone care eeeeeeh? No okay, è meglio che Alex non sappia.
Come al solito scrivi benissimo e sono troppo contenta che finalmente stai continuando hwy perché ci sei mancata, tantissimo.
La me queen qua presente si dilegua.
Una bacio,

13/06/15, ore 10:08

Che bellini Mike alla fine!! Stupendo il capitolo lo adoro continuaaa e avvisamiii :)

12/06/15, ore 23:18

HEEEY!
Sono @/itslukesvoice su Twitter, probabilmente non ti ricordi di me ma va be' haha!
Inizio con il dirti che ho letto anche il capitolo precedente ma non ho avuto tempo per recensirlo e poi sono sempre dall'iphone ed è un po' scomodo.
Questi due capitoli mi sono piaciuti tanto e spero vivamente che Sarah cerchi Michael ora che sa dov'è!
Ashton è odioso haha, comunque le parti che preferisco della storia sono quelle in cui Michael è da solo, adoro tutte le sue riflessioni ed i suoi complessi e credo che tu sia veramente brava (e non so quante volte te l'ho detto) nel descriverle!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, a presto bella! ❤️

(Credo di avertela inviata nei messaggi per sbaglio 😂)

09/06/15, ore 18:57

Helluuuu!
Sto qua a recensire, dopo che tu non aggiorni per mille anni io ci metto altri mille anni per recensire.
Anyway, sono contenta che tu sia riuscita finalmente a scrivere di nuovo.
Il capitolo mi piace, molto. Io e lil McChez che parliamo dei MyChem siamo bellissimi ed è proprio vero che vorrei che si riunissero :'(
Finalmente Michael e Sarah si stanno ritrovando, non è stato facile ed è decisamente ora, anche se la signorina sembra poco disposta a ricongiungersi con il suo big bru, e forse dovresti spiegar eperchè, perché io non ho ancora capito D:
Comunque sono felice che tu abbia finalmente aggiornato.
Un bacio alla mia Wndy Donut,

09/06/15, ore 16:42

Io... Cioè quando ho visto che avevi aggiornato ero tipo completamente sconvolta! Non ci credevo quasi!

E tutta la descrizione che segue è stata letteralmente la mia morte... Hai descritto benissimo quello che sente Alex vedendo Michael in quello stato, cosa che hai fatto anche col suo bellissimo discorso a Luke e Ash... Ma povero Ashton! Ahahah gli vuoi così male?? Il mio piccolo Irwin!

Okay la par

Cavolo quanto tempo! Oddio non sai quanto ho aspettato un tuo aggiornamento!

Praticamente il capitolo è stato un parto 👀 chi è il padre? Ahahaha

Oddioo sto ancora sclerando... E piangendo, sto piangendo da almeno 10 minuti credo Ç.ç

Cioè che dire? Amo questo capitolo! Lo amo proprio tanto! Mi è mancato un sacco leggere questa storia e devo dire che, anche dopo tutta quest'attesa, Bhe non posso fare che amare il capitolo ancora di più!

Okay okay calma Marty... Ahahah sto sclerando di brutto

Aiutooo

Andiamo con ordine...
Ho leggermente cominciato a sclerare quando avevo visto l'aggiornamento ma aimè ho avuto un po' da fare e ho trovato solo ora il tempo per recensire!

L'inzio... Oddio non so perché ma avrei scommesso qualsiasi cosa che Zoe avrebbe incontrato Ash e Luke, l'altro Luke non pensavo ma vabbè ahaha
Ah piccola Zoe! Benvenuta nel club di Luke & Luke!
Gesù io amo questa ragazza! Troviamo qualcuno con cui metterla insieme perché necessito di shipparla con qualcuno okay? Ahahah

Okay okay chi l'avrebbe mai detto che proprio quel Luke che non pensavo avrebbe detto """"tante"""" cose a quella ragazzina pazza in cerca di informazioni sul fratello della sua migliore amica!

Possiamo parlare del discorso di Michael? Parliamone perché è stato davvero bellissimo e direi che è più o meno li che ho cominciato a piangere come una mongola ma... Mike il mio cucciolo! Io davvero... Non so come tu faccia a trattarlo così male! Lo fai soffrire da matti! E pure Sarah! Dannata ragazza! Svegliati e vai da lui Cribio!

Si vede che sono un po' arrabbiata? Ahahaha ops

Okay Alex e Michael continuano a farmi sclerare mica poco ma cavolo! Sono perfetti insieme, e nonostante tutto sono la cosa più bella che ci sia!

Leggere la parte da quando Michael avrebbe scansato il tocco di chiunque ma non quello di Alex è stato l'inizio della morte di tutti i miei poveri fells!
Insomma hai descritto in modo semplicemente perfetto quello che provava Alex vedendo Michael in quello stato, la sua impotenza (?), il suo sapere che qualsiasi cosa faccia non sia abbastanza per aiutare davvero michael per poterlo liberare dai sui demoni... È sei stata bravissima a scrivere quello che provava michael verso tutto quello che gli era successo prima e quello che sente ora, il suo discorso a Luke e Ashton è stato bellissimo!

E non puoi dire che il capitolo è "così così" perché non è vero... È semplicemente stupendo e io lo amo da impazzire!

Ho aspettato per 8 mesi e alla fine hai partorito questo capitolo che è fantastico e non credo di aver mai pianto così facilmente come ho fatto mentre leggevo il discorso di Michael e i pensieri di Alex!

Però una cosa... Ma ash? Ahaha povero ragazzo che ti ha fatto?!? Lo odi così tanto? Ahaha per favore troviamo un modo per redimerlo e farlo passare dall'altra parte! Cosa serve un branco di divoratori? Nemmeno Sebastian era così tanto odiato come Ashton! Il mio piccolo Irwin!

Okay la parte finale... Che dire? È fantastico come Zoe e Sarah siano in sintonia no?
Davvero io le amo quelle due! Non è che gatta ci cova qui? 👀 ahaha

Dicevo? Uhm... O Sarah è troppo intelligente, ma d'altronde non potrebbe che essere così visto il fratello che ha, o niente... Si sapeva infondo che Zoe sarebbe andata a cercare il nostro non solo Clifford Gordon Michael! (Comprendimi non so ancora scrivere il suo altro cognome sorry) Ahhh! Vabbe alla fine se avessi potuto avrei preso Sarah e l'avrei picchiata... Ma proprio forte...Cioè... Ha l'opportunità di tornare da Michael e non vuole, Zoe lo va a cercare, scopre dove va a scuola e lei non vuole fare nulla! Ragazza Svegliati! Non puoi parlare sul serio su! È tuo fratello! TU FRATELLO! E l'unica cosa che dici è "è dimagrito", avrei anche riso se non fosse stato per la risposta della nostra Clifford!

Confido sul buon senso di Zoe e spero che la convinca ad andare da Michael per favore per favoreee!

A proposito di Zoe... Mi sto ancora immaginando la faccia di Luke quando gli ha detto che si sarebbero rivisti! Ahaha oddioo Lukino!

A questo punto spero che si rivedano presto per davvero!

Oddio... Non vedo l'ora di poter leggere e recensire anche il prossimo capitolo e davvero spero con tutto il cuore che vada tutto bene!

Ho questa bruttissima sensazione che mi stringe lo stomaco e non so... Davvero non so cosa aspettarmi per il prossimo capitolo, che spero di poter leggere presto!
Evitiamo un'altro parto! I bambini sono belli e tutto ma non troppi grazie! Okay sono andata completamente 🙈

Ahahah

Un bacione e un abbraccio grande grande da Marty! Non vedo davvero l'ora di leggere come andranno le cose! Speriamo bene!

A presto bella! :3 :3

05/06/15, ore 16:05

Sarah non rompere e torna da Mike!!! Stupendo il capitolo lo adoro continuaaa e avvisamiii :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]