From film to reality
di Adalgisa_JB

31/12/14, ore 02:46

Ehy volevo dirti due cose:

- la prima è che questa storia mi piace molto :) <3 ;

Ciao.

30/07/14, ore 04:26

Haha che carina Chantel che è gelosa haha è adorabile *-* comunque Diane sta cominciando ad essermi simpatica :) aggiorna presto mi raccomando :3

12/07/14, ore 09:40

Bello! La storia mi piace molto continua a scrivere! Bella la trama, originale!
Brava :)

12/07/14, ore 08:12

Molto bello! Anche il prologo mi piace; hai una bella scrittura continua così.

06/07/14, ore 01:12

hahaha l'ultima parte mi ha fatto morire :D cmq è stupendo continua presto <3

28/06/14, ore 22:06

Non è male come storia, anzi, ad essere sincera la trovo piuttosto interessante. Spero aggiornerai presto, sono davvero curiosa di sapere come continuerà.

27/06/14, ore 00:26

ciao bella scusa il ritardo..no non ti preoccupere non disturbi affatto....la storia mi paice tantissimo...oddio che cuccioli...non sono tanto d"accordo con la scelta della protagonista ma vabbè l"accetterò...oddio la storia mi piace moltissimo....continua e aggiorna al più presto....<3

21/06/14, ore 16:05

Fiorellino HAHHAHAHAHAHA
Questa storia è davvero carina,mi piace davvero!
Hai fatto bene a chiederti di leggerla perché non l'avevo vista!
Ci vediamo al prossimo capitolo,un bacio ;)

20/06/14, ore 13:30

Storia bellissima 😍 sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo. Aggiorna presto
Baci 😘❤️

20/06/14, ore 02:40

quando ho letto il messaggio sono venuta subito a leggere la ff e devo dire che è molto diversa da quelli che ho letti fino ad ora cmq mi.piace un sacco e mi attira molto. spero che continuerai presto ciao :)

19/06/14, ore 23:43

Amo la trama perchè originale, poi sei brava a scrivere, la tua scrittura è leggera e semplice e piacevole da leggere, almeno per me è cosi hahaha un bacio, aggiirna presto

19/06/14, ore 09:00

Bellissimo questo capitolo, bravissima :) Diane sembra stronza ma vabe vedremo nel prossimo capitolo ;) povero Justin...a me Alex mi sta antipatico haha vabe ciao -Cri

23/05/14, ore 17:01

No vedi che sei cattiva dai no!! Ma come si conoscono. ecco sbrigati a pubblicare il prossimo ciccia! Qui c'è qualcuno che aspetta impazientemente. Le ha chiesto la mano in spiaggia ah che carini, per quanto mi riguarda si devono sposare, Justin é cattivo no?
Un bacio alla prossima e spero al più presto.

Xx JileyK

23/05/14, ore 16:51

Ciao ciao! Senti io avrei tanto voluto leggere la nota scritta in giallo ma dato che era in giallo per me é stato praticamente impossibile leggerlo. Sembravo una vecchietta che tenta di usare il telefono.. Comunque il capitolo mi é piaciuto e non voglio leggere il prossimo per l'attesa perché poi non c'è io quarto! Comunque devo leggerlo per forza il terzo perché non ce la faccio a non leggerlo hahahah um bacio

Xx JileyK

22/05/14, ore 19:58

Ok dal mio nome puoi intuire qualcosa.. LOL JILEY! Vabbè dai.. Come inizio devo dire che mi piace. Sai hai ragione non ho mai letto una storia in cui lei é fidanzata e ama solo il suo ragazzo e vuole diventare una attrice. Sono davvero curiosa! Scrivi bene tanto da farmi dimenticare chi é la protagonista. Non ti sto insultando sia chiaro, abbiamo solo due gusti musicali differenti, tralasciando Justin..
un bacio tesoro!

Pace & Amore JileyK