Plug in Baby
di Crissa

21/06/14, ore 16:35

bas DEVE stare lontano da blaine!!!! lui è destinato a stare con kurt, dopo tutto quello che hanno passato lui crede di poter rubare l'hobbit a kurt?? ma neanche per sogno, lui è di kurt e nessun'altro può provarci!!!! grazie al cielo kurt si è risvegliato...ormai non ne potevo più, mentre lui dormiva blaine stava con seb, quindi ora che è tornato nel mondo reale magri riuscirà a riprenderselo!!! anzi non forse, lui ce la farà perchè io credo troppo nel loro amore!! <3 menomale che kurt ha deciso di disintossicarsi, non riuscivo a vederlo in quelle condizioni senza mettermi a piangere!! ok stò scherzando ma il senso è quello, senza più il suo protettore che lo crede morto e senza più la dipendenza, riuscirà a rifarsi una vita, magari con blaine *occhio cucciolosi di darren*!!! comunque è stano che ancora blaine non abbia trovato la sua famiglia, ma non voglio nemmeno immaginare come si comporterà burt una volta che scoprirà quello che ha affrontato kurt...spero che sarà comprensivo e che lo accetterà per quello che è, ma ne sono sicura perchè tutti lo conosciamo e sappiamo che un uomo fantastico!!! :D grazie per aver tradotto questa storia...ci vediamo al prossimo aggiornamento!! vero <3

19/06/14, ore 10:44

Un applauso per Kurt? *clap* *clap* É normale sentirsi fiera di lui? Bhé, lo sono lo stesso *-* finalmente sta cercando di cambiare e ovviamente... Blaine stará al suo fianco ;) Basta che lascia Sebastian -.- Alla prossima! AL

17/06/14, ore 12:41

Mi piange il cuore a vedere Kurt cosí.. :( Non so che dire: il capitolo é stato degno dell'attesa e non vedo l'ora di leggere il prossimo e di quando Kurt si sveglierá capendo gli sbagli che ha fatto e tornando con Blaine *-* Si, ho giá un finale tutto mio :D ciao e a presto AL

04/06/14, ore 18:50

La cosa si fa sempre piú interessante *-* Anche se continueró a pensare che i capitoli dal punto di vista di Kurt sono i piú belli: Blaine vive in un mondo troppo protetto...
Il capitolo é corto ma abbastanza concentrato e.. non vedo l'ora di leggere il prossimo! A presto
AL

14/05/14, ore 19:36

Devo dire che il cuore di Blaine è da mettere in risalto, lui si preoccupa sempre per gli altri e fa bene!!!purtroppo kurt non viene mai trattato così dai suoi clienti e credo che abbia finalmente capito che Blaine sarà una svolta nella sua vita...e che altro non vedo l'ora che anche rachel si renda conto che lei è kurt sono più simili di quello che crede...e brava

01/05/14, ore 22:17

Wow.. devo dire che é stato un capitolo.. ehm.. intenso? Nel senso che non mi sarei aspettata un capitolo cosí ma stranamente mi é piaciuto, forse anche più degli altri. L'ho trovato piú vero e sinceramente mi piace piú il punto di vista di Kurt che quello di Blaine: ha piú problemi e descrive un tipo di vita che non viene descritta spesso :) Spero di trovare altri capitoli da questo punto di vista e.. brava :D AL

14/04/14, ore 13:24

Di solito non inizio a leggere storie ancora in corso, sopratutto se stanno solo a un capitolo ma questa mi ha davvero interessato :) Penso che sará una bella storia! Solo due domande :D la storia originale è conclusa? Perchè non vorrei che poi la storia rimane senza un finale e poi.. ogni quanto pensi di aggiornare? Mi impegneró a recensire ogni capitolo di questa storia! Al prossimo capitolo :* AL

14/04/14, ore 03:07

Sembra interessante come storia!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo! :)