We got the world
di Annabeth Potter

18/05/14, ore 22:16

Amore. Ma quanto è adorabile questa storia? Liam che chiede i trucchi ahhaahha era meglio quella dell'assorbente.
MA LIAM CHE DICE USI BENE LA LINGUA A DENISE SENZA CHE NIALL LO STROZZI?! Mh mh.
Ma Louis che punisce Harry, questo mi piace. Sì, tanto. Scusa, non posso scrivere tanto perché sto per sclerare e non so manco il perché. Zao. Aggiorna presto, magari per l'uscita di Nenise prendi spunto dalla tua e non farti prendere dall'ansia.
Zao.

30/04/14, ore 19:31

LALALLALALALALALALA
SI SONO BACIATI YEEE.
Ok, basta. Che carini che sono, però *^* voglio le mie scene Larry. Altrimenti ti tirerò i capelli.
Comunque mi piace tanto tanto. Sarebbe carino un pomeriggio tutti a casa di Denise, mentre dipingono la camera e fanno casino e poi arrivano i suoi genitori. Davvero figo.
Che altro? Ah, sì. Voglio le mie fottute scene Larry.
Zao.

18/04/14, ore 22:34

Tesoro mio! Lo so che forse ti aspettavi la recensione di qualcun'altro, ma comunque un commento, di chiunque sia, non guasta mai.
Mi piace. Mi piace tanto. Però voglio qualche scena (anche stupida) Larry! E ti prego, magari anche un dialogo con i genitori di Rose, per capire con che razza di coglioni abbiamo a che a fare.

15/04/14, ore 17:00

Amoreee.
Lo so che sono in ritardo, e comunque vorrei proprio sapere perché Liam è così o.o perché il mio LiLi è così acido? E sappi che voglio tante tante scene fluff fra quei due... etero. Dio, sto sparando proprio tante cazzate.
Au revoir.

14/04/14, ore 21:41

Hey! Per il momento la storia mi piace e spero che aggiorni al piú presto perché sono curiosa di scoprire la vita passata degli altri personaggi.
P.S.ancora rido per la scena del lampione un bacione charlie
(Recensione modificata il 14/04/2014 - 09:46 pm)

13/04/14, ore 21:28

Hey Hey Hey.
Primo, io non sono acida. Secondo, come ti ho detto, la storia è molto molto carina, ma è solo agli inizi, non posso dirti molto. Dovresti rendere la tua scrittura un po' più scorrevole. Terzo, non so che altro scrivere. Ti voglio bene.