La Scuola del Tesoro
di sethele

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/02/09, ore 19:02

Nella stanza con la porta blindata...mi pare che sia stata presentata nel capitolo 12 (penso, nn son sicuro XD)

09/02/09, ore 16:20

Oh.. bene! Così ora la Ciurma è riunita.. per fortuna! Ma esattamente.. dove sono entrati ora? Cioè.. in che posto?

22/12/08, ore 20:47

Mi piace molto questa fic ^^ Davvero complimenti.. è proprio bella ^^

21/12/08, ore 16:55

alleluia alleluia alleluia!!! finalmente!!!! non ci speravo più! ma Rufy si deve sempre cacciare nei casini????? proprio adesso che c'è la partita di Zoro e Nami?!?!?!? che cosa succederà in questa partita? falli? irregolarità? infortuni? chi lo sa? sta tutto nelle mani dei nostri favolosi esperti! baciiiii!!! By Nami19 contentissima! ;P

20/11/08, ore 03:25

Si infatti ci voleva un pò di azione... la storia stava diventando un pò piatta e si stava perdendo quella che è la vera trama, ma rieccola qua finalmente! Mi sono divertita a leggere questi capitoli ma penso proprio che per ora mi tocchi aspettare un pò prima di leggere il seguito! Augurandovi un buon lavoro e una buona scuola, spero che aggiornerete presto! Baci, siete bravissimi... ciaooo!!!

20/11/08, ore 03:18

Capitolo molto bello :) Notò però con dispiacere che i due stanno perdendo un pò il loro io... insomma, Nami non si farebbe baciare senza prima combattere da Zoro che, da parte sua, non avrebbe mai amoreggiato con lei davanti a tutti... e infine Sanji, credo che nemmeno morto avrebbe assistito immobile allo spadaccino che baciava la sua amata navigatrice... parlando da Zonami affermo che mi piacciono queste scene così ma, sempre rispettando i caratteri originali e con una certa gradualità! Ma vabè... leggo l'ultimo capitolo e ci risentiamo dopo ;)

20/11/08, ore 03:09

Povero il nostro Zoro nelle grinfie di un preside gay... chissà ora che farà per vendicarsi di Nami ghghgh... e chissà anche chi è stato ad entrare nei sotterranei... i nostri amici pirati hanno dei rivali oppure è solo Rufy preso dalla sua euforia? Chissà... vado a leggere XD

20/11/08, ore 03:04

Sempre sadica la nostra Nami... chissà che casino combineranno adesso quei tre col video incestuoso ma che incesto non è dei due fratelli :S E Rufy che prende a pugni il suo professore è il massimo !!! spero che nessuno prenda esempio :D

20/11/08, ore 02:57

Carino anche questo capitolo ed è stata molto divertente la parte di Chopper XD Ma poverello!!!

20/11/08, ore 02:51

ahahahahah pagherei per stare al posto di Nami XD XD XD!!! Sono adorabili, litigano, si odiano, si picchiano ma si amano!!! Una relazione completa XD Ma ora sono curiosa di sapere che combinano Rufy e Usop quindi vado subito a leggere il resto... ç.ç Complimenti a tutti e due Rolo e Sethele! Siete dei folli geni!!!

20/11/08, ore 02:43

Che bello *.* Zoro e Nami nella stessa stanza ahahaaah! Bellissimo capitolo, sono sempre più curiosa ormai!

20/11/08, ore 02:38

Ahahahahahaha ma che ridere la storia di BRODO che non è la stessa cosa di BROD hahahahah! Per non parlare di Babbo Natale... ahhahahahahaha!!!! Stupendo Zoro che difende Nami.... sono fic come queste che mi piacciono da morire!!! torno a leggereeee!!!!

20/11/08, ore 02:28

Ahhahaha che ridere... assurdo che Rufy non sappia cosa sia una scuola mentre invece conosce il tom tom, haahah! Mi ha fatto molto ridere! Comunque questa fic mi sta proprio piacendo, soprattutto perchè ci sono dei tratti Zonami che mi lasciano fantasticare... che stia per nascere l'amour? anche se per Nami lascia credere il contrario visto che tratta Zoro come un cagnolino... Zororin.... hahaha ma poveretto! Torno a leggere... a piu tardi!

20/11/08, ore 02:20

Ciaooo ho appena iniziato a leggere questa fic e punto di leggerla fino all'ultimo capitolo anche se non le 2.16 di notte XD La curiosità ormai è troppa per resistere... beh vado a leggere ti aggiorno sulle mie impressioni più in la... bacyyy!

05/11/08, ore 22:20

ciaoooooo è da tanto che non ci si sente! come te la passi? sono felice che tu abbia pubblicato il nuovo capitolo ^^! incominciava un pò a mancarmi! infatti la toria diventa sempre più chiara. chi sa come ne escono fuor adesso!!! non gli sembrava tutto troppo facile? mha!!! aspetto con ansia i nuovi capitoli! chi sa se ci saranno altre scene zonami?!? ^^ non vedo l'ora!!!alla prossima recensione. continua così!!! By Nami19 XD

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]