Save me from myself.
di whatswrong_

13/06/14, ore 15:49

Storia stupenda. Stupendi personaggi. Ottima grammatica. La storia più bella che abbia mai letto.

03/05/14, ore 22:16

Questa storia è semplicemente meravigliosa. Ho iniziato a leggerla qualche ora fa, sono andata avanti e ora sono qua a piangere.
sei riuscita a farmi commuovere, penso sia una delle storie più belle di tutta EFP...COMPLIMENTI!
continua così :3

18/04/14, ore 13:18

Save me from myself.
Oooooh, sono finalmente qui. Ho appena finito l'epilogo e non so veramente cosa scrivere.
Mi conosco bene da così tanto tempo che non riesco a commentare il finale di una storia come si deve, mai. O i pensieri sono troppi ed alla fine me li dimentico tutti, oppure non so proprio cosa dire. Perciò, quando c'è l'epilogo di una storia che ho seguito passo passo, come per esempio questa, ho bisogno qualche giorno per pensare, ahah.
PRIMA DI TUTTO, grazie del ringraziamento speciale anche se Blues Girls è l'account vecchio/bloccato. Poi, le mie considerazioni: da una storia di genere triste mi sarei aspettata un finale drammatico, ahah, ma questa sono io, e sì, sono strana quando voglio.
Ad ogni modo, è stato bello sapere che Jamie, con l'aiuto di Louis, è riuscita ad affrontare le sue paure più grandi, e che sia riuscita a capire che ci sono altri modo per superare una perdita, ed il migliore è decisamente continuare a vivere, a vivere anche per loro perché lo avrebbero voluto. Ha ammesso i suoi sentimenti a Louis, inoltre, ed è un altro scoglio emotivo ben superato. Va tutto come sarebbe dovuto andare fin dall'inizio, e tutto quel tempo, il viaggio che compie, o meglio, compiono insieme Jamie e Louis li segnerà senz'altro.
Be', è tutto ciò che ho da dire, teoricamente.

Sara.