Ricordi - Ace x Marco
di zAyumu

16/04/14, ore 15:33

Aawwww è troppo bella, troppo tenera, troppo commovente... :') piango ancora... Non so se perchè sono triste o perchè un po' Ace mi manca, forse per entrambe le cose... continuo a ripetermi che è solo un manga/anime ma non ne sono convinta... Complimenti è davvero bellissima!! Grazie :) Baciux Sel

14/04/14, ore 13:19

Leggendo la recensione di Flame ho notato con piacere che non sono stata l'unica a fiondarsi su questa storia solo dalla lettura del titolo! xD
Insomma, "Ricordi- Ace x Marco", sai come attirare l'attenzione delle fan di questa coppia! u.u
Ehm, ehm... Allora, che dire? Intanto che adoro la canzone "L'universo tranne noi" *-* e, pienamente d'accordo con te, l'ho trovata azzeccata per loro due, soprattutto per l'argomento che hai voluto trattare ç_ç (piangiamo insieme appassionatamente, va!)
Mi è piaciuta molto, è carina ed essendo la tua prima fic ti faccio i miei complimenti! :3
Ho giusto notato qualche errore di battitura che con una veloce lettura si notano subito, quindi tranquilla! ^^
Spero di poter leggere altre tue fic su questa coppia, dobbiamo riempire un po' il fandom con questa OTP! *-*
Un bacione e a presto! ;3

13/04/14, ore 22:52

Jetaaa! *^*... T.T... *^*
Coscienza: Dio, ha appena iniziato a scrivere e già è partita!
Io: Io... io... Aceeee! *si butta sul letto e nasconde il viso tra i cuscini*
Coscienza: No comment, please. No.Comment!

Nu, allura, ora ti lascerò una recensione come si deve.
Per prima cosa, adoro la coppia AcexMarco. E' una di quelle che seguo molto pertanto, appena ho letto il titolo, l'ho aperta senza vedere il resto dell'intro e di chi fosse. Poi, con piacevole sorpresa, scopro che è nata una nuova autrice che ha deciso di partire proprio con questi due pg, uuuuh! *^*
Well, racconto molto sentito. Mi è piaciuto, dico davvero. Marco è così dolce nel ricordare Ace, ma dolce nel suo modo di fare.
E... beh, è come se avessi provato anch'io le sue stesse emozioni (poi, va buh, lasciamo perdere l'invidia di aver baciato il fiammiferino XD).
Molto carina e scritta bene, quindi continua a pubblicare! ;)
Ti faccio notare solo dei piccoli errorini di battitura (che faccio anch'io u.u):
-"di essie mi dirigo" --> "di essi e mi dirigo"
-"dimenticheròmai la tua espressione mervagliata" --> "non dimenticherò mai la tua espressione meravigliata"
Bien, ho finito!

Un bacione! :3