Boia di me stessa
di ___cLa

18/03/15, ore 14:29

come prima, anche questa poesia è carina, ma avrei preferito sapere perché ti definisci boia di te stessa, insomma cosa potrai mai aver fatto di tanto male da ferire te in primo luogo, quello che voglio dire è che manca un contesto, so che a volte non è neccessario, specialmente in poesia, ma magari, qui sarebbe stato meglio metterlo u.u
nonostante ciò mi è piaciuta molto quindi ti lascio una recensione positiva,
alla prossima,
black iris

16/03/15, ore 18:00

Wow. È davvero bella... La scelta del titolo è davvero azzeccata, ed insieme alla poesia è una cosa stupenda "sogno di tutta la tua vitache mi rende il mio boia" questo verso è incredibile! Bravissima.

12/03/15, ore 13:57

Hey, complimenti per questa poesia, io non riuscirei mai a mettere delle parole in rima, credo sia molto difficile, ma tu ci sei riuscita benissimo dando una patina molto malinconica a tutto il testo, che anche se breve è assolutamente completo.
Complimenti ancora e alla prossima :) <3

12/01/15, ore 23:19

Eccomi, come promesso:)
Già dal titolo si capisce quanto profonde siano le parole che hai utilizzato.
Ho adorato la seconda strofa, mi ha davvero colpita.
Complimenti davvero molto bella. Scrivi benissimo:)
Un abbraccio, madewithasmile <3 <3

21/10/14, ore 15:25

Ciau ^-^ da quanto tempo ?? :D
Molto Carina la tua poesia, mi è piaciuta ^^
si si è molto bella :) poi sei anche molto brava a scrivere le poesie :)
Davvero !! Mi è Piaciuta :)

A presto !!

09/06/14, ore 23:10

è bellissima,  molto profonda e fa riflettere, e pensare che a solo 14 anni scrivo questo tipo di cose! mi inquieto da sola a leggere queste poesie, ma le leggo comunque perchè mi piacciono da matti! comunque vorrei sentire le tue opinioni riguardo alla mia storia "il ragazzo dai piedi neri", appena puoi, lascia una recensione per questa scrittrice in erba!
grazie
Misa_Misa_666

06/05/14, ore 13:41

E' difficile questa poesia (come le celebri rime petrose).
Ci leggo che l'io narrante si è come sacrificata per un desiderio dell'altro, appunto facendosi boia di sè stessa. Se ho visto bene, oltre che malinconica è straziante.