Relazioni Impreviste e Difficoltose
di _Arias_

01/07/14, ore 11:38

Ciao ho trovato solo ora questo capolavoro!!! E meravigliosa!! Sul serio... Non riesco a non ridere!!!:) e spassosa... A quel lato dolce da adolescenti innamorati e...beh trovo che sia una vera chicca!!! Che spero continui ancora!!!:-) Sherlock e così.... Oooh *.* e Jim... Oddio che risate che faccio!!! Complimenti!!!:):):) spero di leggere il seguito al più presto!! un abbraccio laSerpe

19/04/14, ore 21:09

CIAO. Sia io che tu sappiamo che sono in ritardo a recensire. Ormai ogni mia recensione inizia così, devo iniziare a farmi delle domande. No aspetta, prima le scuse XD 1- il computer è deceduto e io non so come cazzo farò a scrivere e a lasciare recensioni decenti 2- Fassbender e i suoi fianchi non mi stanno facendo capire più un cazzo della vita 3- sono schifosamente pigra. Io godo delle tue opere e maleducamente non lascio nemmeno due righe. Perché? Perché sono un soggetto poco raccomandabile, me l'ha detto anche mio nonno quando ho fatto i capelli rossi. In ogni modo, CIAO BELLEZZA. Io stravedo per questo genere di cose. Sesso droga alcol (rock n'roll \m/) sono quel tipo di adolescenza che io sostengo. Torniamo così al discorso del soggetto poco raccomandabile. Allora scrivi bene. E hai gestito alla grande John, mi piace mi piace mi piace. L'idea di vedere Jim Sherlock Sebastian e John, convivere, è diventata uno dei miei sogni erotici preferiti. Io ovviamente continuo a sostenere IL RE perché è un figo. ♥ Non ho ancora capito se è una sheriarty, una johnlock, una mormor, una jary...? O se semplicemente è un orgia generale. XD continua a scrivere tesoro. Qualsiasi cosa, scrivi. So che le recensioni ogni tanto possono vacillare, ma tieni duro. Arrivano. Arriva tutto prima o poi. Un bacio grande e...ew amore! L'altra sheriarty? *-* -dopo essere stata assente per giorni e giorni pretende. Conclusione→il nonno aveva ragione- ciau belè ♥♥♥
(Recensione modificata il 19/04/2014 - 09:11 pm)