This is the end
di rosita96

15/04/14, ore 09:30

È bellissimo, ma i capitoli sono cortini..
Comunque mi aspettavo un zayn più "cattivo, violento"... Ahah aggiorna presto!
Baci❤️

14/04/14, ore 22:36

mmm... io di solito non lascio nè recensioni neutre nè negative, ma questa volta dovrò fare una piccola eccezione.
Intanto ci sono degli errori sparsi per tutto il... non come definirlo. Capitolo? Prologo? ma comunque ci sono.
Un esempio è: "kate è in piedi con le braccio che escono fuori dal tettino decapottabile della costosa ferrari rossa."
Non sono molto rilevanti, probabilmente sono dati dalla distrazione o da una rilettura poco attenta e, a proposito di questo, ti consiglio di rileggere per bene prima di pubblicare.

Seconda cosa mancano le descrizioni. Io non ci ho capito nulla di quello che è successo se non che Kate è morta. Ora so che è solo l'inizio e che è giusto non svelare tutto, ma una piccola descrizione di come i fatti si sono svolti, del paesaggio o dei sentimenti delle ragazze avresti potuto anche metterceli. Credimi che i racconti si basano soprattutto sulle descrizioni perchè permettono al lettore di farsi un'idea degli avvenimenti.
Tutti quei dialoghi mi hanno creato solo una terribile confusione (a proposito, alla fine di ogni battuta ci va il punto).
Spero che seguirai questi consigli, perchè magari alla fine è pure una storia carina ma tutti questi errori fanno passare la voglia di leggerla.
Ci sentiamo alla prossima.
yulen

13/04/14, ore 23:06

La storia sembra abbastanza bella.. Dal "trailer" che hai scritto diciamo come introduzione, non si capisce niente. L'inizio è un pò complicato, diciamo scritto male. Non voglio assolutamente criticarti, che sia chiaro. Insomma non è da me! Ma semplicemente ci sono troppi nomi e accade tutto troppo in fretta. La cosa che mi ha spinto a mettere questa storia tra le preferite è l'ultimo pezzo della storia.. Non so perchè ma mi attrae..
Non ho ancora capito se la storia termina così (anche se lo vedo impossibile perchè non è un bel finale >.<) o ha un continuo. Fammi sapere..
Se è si aggiorna presto che sono curiosa!
Baci.