Hareta hi no tatakai
di martonsss

26/04/14, ore 14:28

Ciao :)
allora, la storia è presentata bene, mi piace, e poi è originale. Devi sviluppare meglio le descrizioni e migliorare la grafica, però continuerò a leggere, so che migliorerai. A presto,
Baci
-MaryScrive.

22/04/14, ore 20:25

Ciao, allora... in verità non ho capito molto di ciò che hai scritto perché molti dei termini usati mi sono sconosciuti, tipo "otaku". Apparte questo la storia è proprio bella. Mi piace la protagonista, molto carina e divertente. Scrivi in modo proprio simpatico. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli...

19/04/14, ore 11:11

Ti dirò una cosa, non so come giustificare il mio ridardo e il fatto che recensisco adesso ma a parte la grafica che va migliorata, hai presentato benissimo la storia e mi piace un casino. Quindi sappi che l'apprezzo moltissimo, soprattutto perchè è una storia originale :) .
Comunque, tornando a noi. Dovresti sviluppare più la parte descrittiva, ma andando avanti migliorerai di sicuro. Adesso ti lascio, scusami ancora , ma non volevo farti aspettare per una mia recensione!

17/04/14, ore 20:27

Sono @Sam_Delrey95 di twitter :) non mi è mai capitato di leggere ff di questo genere, non perchè non mi interessino ma più che altro perchè cerco sempre un po' di romancismo ahahah, ma devo dire che già dalla trama sembra parecchio interessante!
Già come inizio infatti mi intriga particolarmente! Ora appena finisco di scrivere il mio terzo capitolo leggerò tutti gli altri tuoi che mi rimangono. :D
Complimenti. <3

17/04/14, ore 19:03

Ehy :) sono @lifeforbooks di Twitter :)
Allora, la storia è molto carina e, devo dire, anche abbastanza originale. La maggioranza delle storie sono ambientate o in America o in Inghilterra (come le mie, dopotutto lol) e devo dire che una ambientata in Giappone è anche carina come idea.
La storia è molto carina, anche se è scritta in un modo semplice.
Solo che.... Non mi è piaciuto molto l'inizio. Prima descrivi il personaggio e poi ad un tratto inizi subito con la storia. Io avrei lasciato uno spazio per 'distaccare'. Comunque, non è nulla di così orribile. È solo un mio pensierio :)

14/04/14, ore 21:03

Ehi,sono @ehicasillo di twitter per lo scambio di recensioni.
Comincio col dire che solo il fatto che tu abbia ambientato la storia in giappone,che i personaggi abbiano nomi giapponesi e che parli di manga e anime per me hai già diecimila punti in più.
Poi la storia è scritta molto bene,è un pò corta ma è solo il prologo e mi incuriosisce.
Continua presto :)

-Rain.