Tu sei morto.
di LORIGETA

19/09/08, ore 23:38

*.* Complimwnton davvero, ti sei guadagnato la mia gratitudine e non è da poco per unapersona come me XP ^^^ orse per i miei standard, ti sei rovinato con: Bestemmio (Me odia le bestemme XP) Maoer il resto grandiosa come interpretazione ora cerco qualche altra tua ficcy che mi ispiara ciaooo!!!

23/07/08, ore 20:56

Non sò dirti quanto mi piaccia questa shot..è fantastica!!!Devo dire che Chichi non mi è mai piaciuta tanto,ma cavolo quando ci vuole ci vuole..io a Goku avrei detto di peggio sinceramente!!Sei stata come sempre bravissima Lory...complimentoni!!XD KISSKISS tvb

15/07/08, ore 01:37

però lori... un vero capolavoro! sei riuscita ad esprimere in modo eccelso i sentimenti di chichi in un momento molto doloroso della sua vita... lei ha sempre sofferto in silenzio, ostentando sicurezza e forza, ma di fronte all'ennesimo addio di goku tutta la sofferenza provata per molto tempo si trasforma in rabbia e rancore, anche per il fatto che sa di essere incinta e la prospettiva di crescere un figlio completamente da sola non è incoraggiante... sei sempre la migliore!! solo te potevi creare una fic così carica di emozioni... un bacio, TVB.

13/07/08, ore 14:44

lorigeta..ti devo fare i miei complimenti perchè con questa fanfiction tu hai saputo suscitare in me che l'ho letta,il grande dolore che chichi provo in quella piccola parte della sua vita...in un certo senso mi sono come immmedesimata nel personaggio!!!ma cmq sei stata bravissima!!! ha scrivere questa fanfiction!!!non vedo l'ora di leggerne un altra della tue!! ciao ciao! continua così!!elisa

13/07/08, ore 13:24

devo dire che non sono d'accordo con _akira_ a mio parere la reazione di chichi potrebbe essere stata benissimo questa alla coperta della gravidanza. Goku è un eroe, ma è anche vero che spesso ha trascurato la sua donna...tutta la sua famiglia e chichi molte volte ha dovuto affrontare i problemi da sola...mi è piaciuta molto, breve, toccante, scritta bene.

13/07/08, ore 12:46

Brava, brava, brava!! Questo secondo me è il quello che ha fatto e detto Chichi dopo che Goku è crepato (scusate la parola poco "carina", ma secondo me è quella giusta). E'vero, nel cartone si vede Chichi a terra sorretta dal figlio, ma cosa ne sappiamo noi di cosa è successo dopo? Boh! Io ce la vedo bene Chichi che bestemmia in turco, slavo o qualunque altra lingua, che urla e che piange. Quindi secondo il mio parere (che rispetto ai vostri non vale niente visto che sapete scrivere benissimo, mentre io a scrivere una storia non ci penso neanche ^^)questa storia è un perfetto continuo di ciò che è accaduto dopo che il nostro Eroe se ne è andato. Complimenti vivissimi, un bacio, tua Mary

13/07/08, ore 09:35

Allora, l'introduzione di questa storia mi aveva incuriosita, non sono una grande fan della coppia Goku/Chichi però una storia sulla morte di Goku mi interessava comunque. Se brava a scrivere, hai uno stile lineare e corretto, però credo che il modo in cui hai fatto reagire Chichi sia esagerato (Chichi che bestemmia proprio non me la vedo ç_ç). Nel manga Toriyama fa vedere Chichi in ginocchio che piange sorretta da Gohan quando riceve la notizia della morte del marito, e leggendo questa fic mi sembrava di star leggendo di un altro personaggio, piuttosto che di Chichi. Posso chiederti che cosa ti ha fatto pensare a questo tipo di reazione? Magari ci sono dei particolari che io non ho colto ^^ Spero che tu non te la sia presa, se ti ho commentato è perchè il tuo stile mi è piaciuto e a parte l'ooc mi sembri davvero brava a scrivere^^

13/07/08, ore 02:15

Essendo io una profonda sostenitrice di Chichi non sono riuscita a non essere soddisfatta di questo scritto che trasuda una rabbia indescrivibile anche se forse passeggera per un personaggio di cotale forza (anche se ad ogni brutto fattaccio sviene che è una meraviglia =_=). Goku da una parte è un'eroe mentre dall'altra è il cattivo più terribile che possa esistere! Ammiro il personaggio di Chichi (mooooolto + di Bulma) e per questo la continuerò a sostenere!
Buona notte! Un bacio ^^

13/07/08, ore 00:32

Evvai sono il primo! Prima di tutto: Ciao!! Secondo: molto bella la fic, devo dire che hai rappresentato beni sentimenti di Chichi e mi è piaciuta molto la forza che c'è in questa fic. Ciao!