Stars
di Luxus99chan

14/04/14, ore 16:48

Ciao:) piacere Bea:)
allora inizio col dire... Ma Si Può essere più Patatosi di così?? Che carini:)! Ora è Certo... Amo la Gerza (non che non l'amassi prima ora di più ;) ) che idea carina e coccolosa che ha avuto Gerard... Caro<3<3<3 Eh Si è la mia giornata fortunata ho trovato una bella fic che mi ha fatto sorridere:) complimenti :)
Ciao Ciao :)
Bea :)

14/04/14, ore 16:40

Ma ciao! Da quanto tempo che non ci sentiamo PIGRONE CHE SE NE STA A CASA SUA! mentre io sono a casa tu bello bello a scrivere le tue storie!
A parte questo bellissima Gerza come sempre e mi dispiace di averci messo tanto a recensire la tua storia! Come al solito Gerard é tenerissimo e Erza bendata fa crepare dal ridere XD stile Natsu e Gajeel dopo la battaglia con Laxus!!
Anche io amo la magia di Gerard ed é dolcissimo a fare quel l'incantesimo per la sue Erza anche tranquilla dorme mentre lui la guarda intenerito :3
Concludo dicendo che aspetta la Erza x Simon! ;) bascccioniiii <3

14/04/14, ore 15:18

aaaawwww *diabete time, anzi no, sclero time, perché lei sa che tu sai, che lei sa di essere pazza (?)* Evviva i miei sciogli-lingua sexyyy, anche se in questo momento non centrano una mazza di nulla... -.-"
Appena ho notato l'aggiuornamento (?x2) del mio pazzo preferito, non ho potuto resistere alla lettura... Ma a proposito, il computerino (?x3, ma sì, abbondiamo), è tornato quindi! Eheheh, allora dovrai fare quella bella cosinaa! *ride mentre il suo cervello a New York (ovviamente è sempre lì), implora pietà*
Dolciosiiii gli amorini mieii, ma come faccio a non sciogliermi eh?! Dimmelo tu!
Ora però vado, ho Antologia che mi aspetta *Piange disperata*
Tua Didi

14/04/14, ore 15:10

Salve!
I miei complimenti, è davvero una bella storia! Reputo che sia Erza che Gerard siano perfettamente IC, ce lo vedo Jelly a fare una magia simile solo per la sua bella Scarlett. È così romantico!
Inoltre la storia è scritta bene, la lettura è scorrevole e non ho visto errori degni di nota. Good job!

Alla prossima,
Ronnie

14/04/14, ore 13:44

Luxus *-------* ben tornato *------* . Scusa l'entusiasmo iniziale , ma mi mancavano le uve storie così belle ma sopratutto così gerzose , mi mancavano veramente tanto =).Questa storia e bellissima , povera Erza a letto completamente fasciata , ma per fortuna ce il suo amato Jellal *----* , scrivi presto un altra storia e sopratutto , computer attento a te u.u . A prestoooo CX .
Fairy*

14/04/14, ore 13:39

Che bella storia!! E che romantico il nostro Mago dai capelli blu!! Non vedo l'ora di vedere la puntata dell'anime in cui Gerard salva Erza dai draghetti *.* Comunque riguardo alla tua storia: mi è piaciuta molto l'idea e l'ho trovata ben scritta! Spero di leggerne presto tante altre!