Una conclusione da... Oscar!
di Julia_Fred Weasley

25/06/14, ore 22:29

Hello Jiuls,
non avevo mai avuto il coraggio di leggere questa storia perché l'ho sempre vista davvero troppo lunga e le cose lunghe mi spaventano (nessun riferimento ad altre cose, mi raccomando).
Allora, ci sono molte cose da dire su questa magnifica storia: ma direi di iniziare con calma e molto tatto, forse perché non so bene cosa dire.
Prima di tutto c'è da dire che non avrei mai letto una storia su James e Emma se non l'avessi scritta tu, perché io lei e il suo nuovo ragazzo li vedo proprio bene, cioè sono troppo pucciosi e nel limite dello shippaggio l'avrei messa con Tom. Già, non parteggio per la Dramione, ma loro due sono molto carini, partendo dal fatto che Emma se ne era perdutamente innamorata perché era il classico "bad boy".
Insomma, sono troppo carini, potrebbero fare un trio.
Detto questo, passerei al resto: la storia mi piace, è scritta molto bene, ma non conoscendo davvero nel profondo James non posso proprio sapere se si sarebbe comportato così: un conto è conoscere Fred Weasley nel profondo, l'altro è vedersi faccia a faccia con l'attore stesso e io non sono mai stata brava ad interpretare certe cose. Proprio una schiappa e mezza.
La storia comincia davvero bene, piena di utilissimi particolari e ci mostra un grande pezzo del cuore di James: ha paura, è insicuro, ma nonostante questo si mostra aperto e gentile tranne che con il suo PR, poveretto.
E' bello sapere che lui aveva una cotta per Emma fin da quando erano piccoli, perché lega tutta la storia e riesce a creare proprio una bella armonia. Anche Emma mi piace, in modo certamente minore.
Non riesco a vedercela forse al di fuori del personaggio, cioè, l'adoro, ma proprio non ce la vedo a fare quello che fa la notte degli Oscar con James, è un mio minuscolo limite del cervello.
Ho davvero gradito tutto di questa storia, perché è particolareggiata e un lettore ci può benissimo sguazzare dentro: come Paperone nei suoi dollari.
Sai anche che non sono una ragazza proprio da rosse o arancio, ma ogni volta che trovo descrizioni di questo tipo mi innamoro; amavo già la tua scrittura, ma certi tocchi sono davvero magnifici, lasciamelo dire Giulia!
Una piccola pecca è un po' la risposta di Fr... James alla chiamata di Matt, avrebbe potuto essere più gentile.
Per mio principio comunque non credo che la loro storia possa davvero durare, non hanno quell'attrazione speciale che collega i miei Fred/Hermione, if u know what I mean ywy.
Che altro dire? Storia davvero azzeccata e ben scritta: ti sei davvero superata. Continua così cara mia, aspetto con impazienza la nuova storia,
Sia ❤
p.s zorry for gli errori :c

19/05/14, ore 21:30

Ciao! Questa ff mi è piaciuta abbastanza. Sono rimasta solo un po' perplessa dal finale. Comunque è carina.

11/05/14, ore 11:40

non so da dove incominciare.... mi è piaciuta! questa è solo la seconda fic che leggo sugli attori e non sui personaggi, e devo dire che mi è piaciuta!
L'unica perplessità che ho è sul fatto che lui risponde al telefono di lei e che dice tutto al fidanzato... credo che quando lei lo scoprirà ci scapperà una lite con i fiocchi! ma vabbè, è carino il fatto che lui la voglia tutta per se!
per il resto la storia è veramente bella, infarcita di tanti piccoli dettagli che la rendono credibile e divertente.
Brava!
un bacio
Aspire89

15/04/14, ore 19:11

TU MI VUOI MORTA. ammettilo!! Dio è bellissima questa FF!! Ammetto che non avevo mai pensato ad una possibile storia reale tra loro due... ma ora... non li guarderò più con gli stessi occhi! Ahahahaha e devo dire una cosa che come i gemelli Phelps... nessuno. Ricordo che a me piace di più Oliver ma sinceramente di fronte a FF come queste arrivi a pensare solo che sono dei gran pezzi di fighi tutti e due! E altro che film mentali a luci rosse! Ahahaha Non saranno gemelli mica per niente! Ahahahah comunque molto bella come idea e appena ho letto 'caduta' e 'alla notte degli Oscar' ho pensato: ' questa è la mia Jen'. Ahahahaha la adoro. Per non parlare di Josh. *-* ok, mi eclisso sennò non finisco più! Ahahaha grazie per regalarmi queste piacevoli pause dallo studio! :) alla prossima. <3

Biohazard_

15/04/14, ore 14:38

Ciao. Letta e riletta ancora...
A parte quelle piccolezze di cui abbiamo parlato, la os è bellissima! Emma è perfetta, così James. *-*
Beh... l'idea doveva pur spuntare, dopo tutto quel fangirlamento!
:D

14/04/14, ore 19:45

Ciaooo :D
Scusa se ti recensisco solo adesso, ma ho avuto un pomeriggio pieno e ho letto mooooolto lentamente perché volevo farla durare tanto xD
Non c'è molto da dire, tranne che è stato figo che tu mi abbia nominata nelle note (?) sono famosa :') comunque, tranquilla perché tanto quando hai pubblicato stavo dormendo e avevo per la testa altro xD meglio che l'abbia letta adesso u.u
Che posso dirti? (devo pur mettere in fila qualche parola) come l'hai strutturata è abbastanza carina e credibile e sono felice che tu l'abbia pubblicata, perché credo che tutte dovremmo impegnarci a popolare questa sezione di storie su James e Oliver, che non vengono mai considerati D:
Quiiiindi, in generale mi è piaciuta u.u
Ora voglio il sequel *corre via*
Baci
Emma ù.ù