La donna di Hannibal
di ZilviaRaw

09/09/14, ore 00:24

Allora, eccoci qui.
La storia è scorrevole, scritta in modo anche decente, tuttavia non ho apprezzato la velocità con cui si sono svolti gli eventi. Penso che tu abbia fatto diventare Hannibal OOC (ovvero out of character). Perché sinceramente non penso che il Dottor Lecter che andrebbe a letto con una donna conosciuta da neanche.. Dieci, venti minuti? Ho sempre apprezzato l'educazione di Hannibal, in qualunque occasione, cosa a cui tu non hai fatto molto caso. Anche perché non darebbe mai una "pacca" sul sedere ad una donna. E' raffinato, non si lascia trasportare facilmente (e l'abbiamo visto anche nella serie) e non cede subito ai piaceri.
Comunque spero di averti dato dei consigli..

18/07/14, ore 23:58

Allora, prima di tutto recensisco solo ora perché non riuscivo a smettere di leggere i capitoli! Non potevo fermarmi, ero troppo presa dalla storia, volevo sapere come continuasse!
Complimenti per il tuo stile di scrittura, mi piace molto e complimenti anche per la fantasia, stai inventando la storia in maniera perfetta sopratutto in base al punto di vista di un uomo complesso come Hannibal.
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!
Bellissima fanfiction!

16/04/14, ore 19:01

Ok che avevi detto che avresti aggiornato presto, ma qui si cominciano a battere record!
Ahahahaha, continua così!!
Ok, che dire se non "wow"!!!
Questa storia si sta facendo sempre più interessante e ormai muoio di impazienza nel sapere che cosa succederà fra quelle due bestioline cannibali di Hannibal e Matilda, perciò non posso fare a meno di chiedermi: ma che cavolo succederà?
insomma, perché Matilda ha questo strano presentimento? cosa sta succedendo in casa di Hannibal?
Spero che tu risponda a queste domande il prima possibile con un nuovo capitolo!!!!

Ciao, a presto!!!! (mi raccomando!!)

16/04/14, ore 18:08

Ciao di nuovo! E' inutile che io ti dica quanto io sia contenta che il tempo di aggiornamento sia tanto ristretto (un giorno?! ma come fai??), e spero che continuerai a pubblicare a ritmo così serrato! La tua storia riserva un sacco di sorprese! Mi piace come si è evoluto il personaggio di Matilda in questi tre capitoli, e soprattutto la sua intricata e profonda relazione con Hannibal, affascinante come sempre!
Ora rimane un grande punto di domanda in sospeso sulla storia: che cosa avrà dimenticato Matilda a casa del dottore di così importante? Non vedo l'ora di scoprirlo!

15/04/14, ore 20:48

Ciao, sono contenta di vedere che hai aggiornato così presto, non sai quanto ero felice!!

Oddio, quando Hannibal l'ha beccata col registratore ho tipo fatto un salto sulla sedia, ma per fortuna le cose si sono normalizzate un attimo dopo! Comunque, ora sono troppo curiosa di sapere come si svilupperà la relazione fra questi due, che sembrano avere così tante cose in comune;-)

Aggiorna presto, mi raccomando, e non tenermi troppo sulle spine!!

14/04/14, ore 21:18

E' inutile anche che io te lo dica: hai uno stile particolare, non annoi mai e questa storia è davvero interessante e fuori dal comune. Tra passaggi temporali e dialogici bislacchi che contribuiscono a dare scorrevolezza al capitolo, hai raggiunto un livello che raramente ho riscontrato in questa sezione. La lettura di questo capitolo, breve ma incisivo, mi ha dato una boccata d'aria dai miei impegni di questo pomeriggio e ti sono grata :) innanzitutto vorrei sottolineare l'importanza del personaggio di Matilda: è misteriosa, è particolare, è affascinante, ha un sacco di sorprese. Forma un'ottima coppia con Hannibal, molto credibile e realistica. La tua storia mi prende fin da subito, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Quando hai intenzione di aggiornare? Io sarò lì a recensire!

Continua così, you made my day

H

14/04/14, ore 20:54

ciao, questa storia mi piace un sacco!
sono contenta che qualcuno, oltre i soliti due, pubblichi qualcosa su questo fandom.
la tua storia è molto originale, mi raccomando aggiorna presto!!!