An absurd succession of events
di Forviata

19/04/14, ore 12:45

È una ff ch fa ridere ecco perchè l'ho messa tra le scelte.
Per me è come il chicco salone della situazione e quando sono triste la rileggo sempre , mi piace moltissimo sono sempre di buon umore quando la leggo !! :))

18/04/14, ore 02:17

Hahahaha XD ok

Non riesco a smettere di ridere detto sinceramente XD sei troppo una grande XD
Trovo che questa storia sia molto bella e coinvolgente davvero XD
OK quella cosa della roba intima di jongin mi ha fatto a dir poco sbellicare male davanti al tablet XD
Ahahhahananxd solitamente non leggo quelle con il rating arancione ma questa me  fa morir XD
Non vedo l ora di leggere i prossimi capitoli :)
PS. Se vuoi leggere anche quella che sto scrivendo io :) si chiama the black fear
Si io non sono molto brava nei generi comici purtroppo :(
Posso chiesero cmq se sei nana do? Perché dal modo di scrivere mi sembri troppo lei :)

14/04/14, ore 21:29

Ciao! Ho letto il primo capitolo ed è tipo .... aggfuoagyougfrla!
ti prego continua è la prima ff fino ad ora che mi è piaciuta su quei 12 svitati <3
spero che leggerai e continuerai ! :)

14/04/14, ore 20:36

Salve.
Perché devo leggere la fan fiction e scrivere la recensione sull'IPhone di mia sorella?(ecco la risposta:sono andata a Milano e mi son sempre detta che non avrei portato il mio IPad mini fuori)
Comunque come inizio non male,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...
Sono pazza(si lo sono*muove la testa su e giù*),ma non come Gahye(forse avrei fatto anch'io quella cosaXD,ma non con D.O.)
Lascia stare,le mie recensioni sono fatte così,quindi abituati.
Scrivi anche bene secondo me,non sono brava ad avvistare gli erroriXD...
Ciao

14/04/14, ore 20:17

Come posso adorare questa storia io non lo so.
Adoro Mok, mannaggia la miseria , amo la sua indole mascolina. Ti prego forviata continua a scrivere, l'ho letta almeno 30 volte.
Aspetto con ansia il prossimo.
Oddio,mi manca l'aria.
SONO TROPPO EMOZIONATA.