Perchè io ti amavo
di Giuly66

10/08/14, ore 01:56

Una storia densa di amarezza e dolore. Una ragazza talmente asfissiata dalla propria sofferenza da prendere la decisione di punirsi, di incidere la sua carne, di morire per un frantumatore di cuore. Mi complimento con te perchè,pur avendo la possibilità di poter descrivere più minuziosamente l'intera vicenda, hai scelto di raccontarla in modo esauriente, enfatizzando solo le azione e le emozioni della protagonista. Le tematiche che hai scelto sono molto attuali e mi complimento per la tua scelta tanto coraggiosa, perchè so che è difficile trattare di questi argomenti così delicati e personali.
Spero che continuerai la sua carriera da scrittrice.
Se hai tempo da perdere passa da me e se ti va lascia una recensione.
A presto

xoxo Federicawriter

15/04/14, ore 00:14

ciao :) ho letto questa breve storia e devo dire che l'idea di fondo è molto bella: l'autolesionismo, il suicidio. Però alcune parti andavano sviluppate un po' secondo me. Cioè, è troppo riduttivo dire in una storia d'amore che sta per finire male, semplicemente ' io ti amavo ma tu mi hai abbandonata' ... Però nel complesso è scritto bene :) spero che ciò che ti ho detto, non ti abbia infastidito, perchè i miei consigli vogliono essere costruttivi, comunque se ti va, puoi passare a leggere le mie storie: Io scrivo su queste tematiche, magari possiamo confrontarci :)
Poi volevo chiederti una cosa che va più sul personale, leggendo ho pensato che magari nella tua vita tu abbia sofferto nella stessa maniera in cui ha sofferto la protagonista di questa storia. Se così fosse ti dico solo: sii forte perchè l'amore travolge, distrugge ma poi rimette le cose in ordine :)
Baci - Noal

14/04/14, ore 22:25

Bello ma secondo me dovevi mettere un po' di più in evidenza il fatto che è morta...se è morta 😅😛❤️