Blood
di SkylerLee99

01/04/16, ore 15:58

Ciao, Skyler Lee!
Se non sbaglio ci conosciamo già; precedentemente mi chiamavo NaruSaku123. Onestamente dubito che tu ti ricorda di me, dato che é passato davvero tanto tempo.
Comunque non torno a leggere sul fandom di Naruto da un bel po', perché... Boh. Ultimamente non mi appassiona più di tanto. Considerando anche il finale del manga, poi... Bleah.
Ma ho spulciato tra i nickname dei lettori che mi hanno inserita tra gli autori preferiti e ho trovato il tuo (a proposito, grazie <3), così per curiosità ho deciso di sbirciare nel tuo profilo e quindi eccomi qui.
Se devo essere sincera, mi mancano le fiction così.
Ormai sono tutte SasuSaku e NaruHina (che odio, eheheh)... E SasuNaru. E gli altri personaggi sono andati a farsi benedire?
Evidentemente si...
Questo per dire che ho gradito leggere una fiction del genere, considerando anche che ultimamente leggo fic solo comiche. E non dovrei leggere testi così... Tristi, data la mia depressione (oui~).
Inoltre non ci sono errori - mi pare - e il tutto é molto scorrevole.
Mi piace tanto il tuo stile, é leggero, però tratta di tematiche abbastanza pesanti.
Pensa che io poco tempo fa ho pubblicato una fic nel fandom di Mirai Nikki (cui protagonista é una omicida psicopatica che tenta di far fuori il ragazzo di cui é innamorata, nel caso non conoscessi il manga o l'anime) che tratta dell'ossessione verso il sangue. Infatti ci sono molte somiglianze, nonostante i fandom siano differenti.
E per dirla tutta sono anche contenta di sapere che non sono l'unica ad aver avuto quest'idea, dato che mi pare che nella sezione manchino fiction che trattino dell''amore' di Hidan.
Anche la scelta del personaggio mi é parsa molto accurata e... Giusta (?). Riprendendo il discorso di sopra, mi sembra che questi personaggi, o in generale l'Akatsuki, vengano quasi ridicolizzati. E non mi va a genio per nulla. Sono pur sempre l'organizzazione che ha dato le fondamenta al manga! Senza essa non ci sarebbe la storia di Naruto (anche se la vera causa é Kakashi che non c'azzecca nulla con Alba, ma sorvoliamo, mh)!
Insomma, la tua fic mi é piaciuta davvero molto.
Il tratto che ho preferito é il finale:
"Amo il sangue, perché amo la morte, perché amo la vita."
Non so esattamente perché, ma l'ho gradito particolarmente.
E ora...
Non mi rimane che farti i complimenti. Allora: Complimenti (?)!
E ora penso di potermi dileguare, dato che ho detto tutto. Almeno credo.
Alla prossima~

-Naru

14/04/14, ore 20:09

Io A.D.O.R.O. Hidan e leggere queste fic mi piace, specialmente se sono scritte bene  come questa!!! ♥♥♥♥♥♥♥

Il pensiero che hai messo alla fine è bellissimo,  Hidan con i suoi ragionamenti sono unici ♥-♥ e anche a me capita di pensare a queste cose ( pazza sadica omicida? sì, lo sono ecco perchè mi trovo in sintonia XD ).  Siccome leggo l'altra tua fic non vedo l'ora di gustarmi qualche altro capitolo e pensa che il mio di computer è stato in cura un mese per un virus e ora... ne ho un altro perché quello è andato in malora^^".

La smetto di romperti e vado a coccolare Hidan perché lui ha bisogno d'affetto come ogni membro dell'Akatsuki ciau♥♥♥♥♥♥♥

FOCO

14/04/14, ore 19:39

Hidan l'ho sempre trovato antipatico e noioso (si succede anche questo), tu però addentrandoti in un suo ragionamento (sul sangue poi) sei riuscita a rendermelo affascinante e interessante.
Hidan ama la vita e ama la morte perchè senza l'una non potrebbe esserci l'altra e il sangue e fautore sia di vita che di morte.

Bravissima
Baci