Non aspettavo che te
di ChibiRoby

07/02/16, ore 22:17

Io penso solo due cose:
-scrivi molto bene, senza errori e permettendo una lettura scorrevole;
-hai avuto un'idea contemporaneamente semplice, originale, scoppiettante. Io ho letto solo ff sui personaggi nella vita reale, quindi questa è una novità per me. Mi hai incuriosita, andrò a leggere il resto :)

29/04/15, ore 16:49

Ciao Roby! Finalmente ho trovato del tempo per leggere questa storia che già dalla trama mi incuriosisce. Il primo capitolo mi piace molto. Povera Violetta segregata in casa da German. Dai almeno nella tua storia è libera di poter cantare e almeno ciò la fa essere un po' felice. Bravo Federico che partecipa a ''Talenti 21''. Vilu ''conosce'' Leon, un ragazzo talentuoso e a detta degli zii anche generoso. Non vedo l'ora di vedere o meglio leggere della loro prima conversazione. Non so se recensirò capitolo per capitolo prima di mettermi in pari perchè probabilmente leggo anche dal telefono e da lì è un casino per scrivere le recensioni. Sono sicura che questa storia mi piacerà molto. Alla prossima recensione ;) _Giobho_

22/04/14, ore 14:35

ciao!! bellissima ed originale anche questa storia. mi piace molto. amo il tuo stile. spero aggiornerai presto. BACIONI
Martina <3

15/04/14, ore 15:51

Ciao Roby!!
Che bello che hai deciso di scrivere una long, ero davvero curiosa di leggere qualcos'altro di tuo, anche perchè sei bravissima!! Già in questo prologo che secondo me promette molto bene, si notano le prime differenze rispetto alla serie. Qui Vilu è libera di coltivare la sua grande passione per la musica, German le ha messo a disposizione tutti i mezzi possibili, ma accidenti, la tiene chiusa in casa come se stesse agli arresti domiciliari! 0.0 Povera ragazza, che tristezza, se poi si pensa che l'unico luogo che ha visitato è il cimitero, la situazione è ancora più triste e deprimente e conferma che la ricchezza non basta per essere felice. German insomma è il solito maniaco del controllo e non si rende conto che in questo modo fa solo del male a sua figlia, tipico suo -.-
Ma per fortuna che ci sono Pablo e Angie, che sono sposati!! awwwwwwww <3 insomma, loro le portano notizie dal mondo esterno e le fanno sentire il loro grande affetto! :3 Io però volevo assistere alla rissa tra German e Angie, ci sarebbe stato da ridere ahhahahahahaha
Ma c'è anche Fede! Teneroooo, Vilu aveva bisogno almeno di un amico e poi mi piace molto anche l'idea di lei e Ludmilla amiche, è molto originale. Io poi i Fedemilla li shippo, perciò non potrei non gioire nel vederli insieme! *_______*
Awwwww ma Vilu ha visto Leon a "Talenti 21" e se ne è innamorata!! Ma quanto è tenera!! Ha persino votato per lui in tutte le sfide e poi il fatto che faccia domande su di lui e che voglia comporci musica insieme!! frgtyuiolikjhgfdfghj muoiooooo *________*
Sono davvero curiosa di vedere come si incontreranno, questo prologo mi ha incuriosita un sacco!! <3
Ti faccio ancora tanti complimenti e attendo con ansia il nuovo capitolo!!
Baci, Trilly <3

15/04/14, ore 14:34

Bellissimo il capitolo é il tuo modo di scrivere, attendo il continuo prestoo :P Bacii :)

14/04/14, ore 21:30

Che bello finalmente sei anche tu sul fandom con una storia tutta tua che, ti avverto, già adoro e va subito tra le preferite! :D
Allora, andiamo con ordine... Violetta ci parla un po' di sé e ci presenta la sua famiglia: Germy è come al solito iperprotettivo e non le consente neppure di uscire ma, almeno a differenza della serie tv, le consente di seguire la propria vocazione, ovvero la musica. Poi ci sono zio Pablo e zia Angie... e già da lì ero in un mare di scleri! *___* wrtjioptop5t i miei adorati Pangiosi sposati! Awww :3 Bellissimi! :3
Olga e Roberto, inoltre, fanno parte della vita della casa e sono innamoratissimi l'uno dell'altra, seppure non lo ammettano ancora... ;)
Abbiamo poi Federico, l'ospite di villa Castillo, una sorta di fratello e migliore (e unico) amico di Vilu e infine la ragazza che l'italiano le ha presentato cioè Ludmi che ho il presentimento che non sarà cattiva, anzi! :)
Ma andiamo al finale da scleri Leonettosi... Vilu è già cotta di Leon, olé! :3 *Scaccia Thomas dal palco di Talenti 21* e niente, io sto già sclerando... :3 Non vedo l'ora che si incontrino... *___* magari con l'aiuto dei Pangie che lavorano allo Studio? Chissà, io sono curiosissima! :3
Tantissimi complimenti, mi piace un sacco anche l'idea della canzone iniziale tratta dalla Sirenetta che poi conclude il capitolo in relazione ai Leonetta, quando la protagonista dice: "Non so ancora come ne quando ma sento che un giorno il mio sogno si avvererà e farò parte del suo mondo!"! *___* Ecco, Vilu deve far parte del suo mondo e Leon di quello di lei... *___* W i nostri amati Leonettosi! Awww :3
Spero che aggiornerai prestissimo, io attendo con ansia! :D
Ciao,
DulceVoz. :)

14/04/14, ore 20:35

Ciao devo dirti che questa storia mi piace e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Alla prossima. Un bacio :-) FJ