My dream is reality, now.
di a l o n e

22/07/14, ore 14:24

Oddio la amo.😍
Amo Eminem, amo questa storia, la devi assolutamente continuare ok?
XxLudovicaxX

13/07/14, ore 18:08

era da un bel po che non leggevo e indovina da dove riprendo? dalla tua ta-daaan* xD
essendo un ff su eminem un riferimento alla sua canzone doveva essere prevedibile ma almeno l'hai fatto in un contesto in cui serviva ed (anche se non conosco tutte le sue canzoni come te) è davvero azzeccata come scelta ;)
mi ispirava pure la canzone e me la sono andata a sentire digitando "eminem you got me" (non odiarmi, ti prego ahahaah) e mi salta fuori "mockingbird", la ascolto e dico wow *-* poi guardo il titolo del capitolo e mi dico che sono un cretina x'D

25/06/14, ore 18:33

Sempre più bella questa storia!!!!! Anche se non recensisco tutti i capitoli, sappi che li leggo!!!
Brava, complimenti.😉
Vale

11/06/14, ore 08:22

Bellissimo non mi deludi mai solo potresti farli piu lunghi i capitoli

02/06/14, ore 12:33

In questo capitolo sembra che ci hai messo più anima del solito. Brava!! Ovviamente anche gli altri sono fatti molto bene, ma questo se ti devo dire la verità sembra essere quello che più ci hai messo sentimento. Continua così Alex ;)

26/05/14, ore 22:21

Oddio no nn puoi farmi questooooo!!!
Per favore continuala presto

20/05/14, ore 20:09

Adoro il capitolo, e mi dispiace che le recenzioni diminuiscano ma spero che tu continui

14/05/14, ore 21:00

oddio ti adoro riesci sempre ad emozionarmi ti prego continuala

06/05/14, ore 21:26

adoro questo capitolo, ma ti prego aggiorna con piu frequenza, è l unica storia che adoro di questa categoria

02/05/14, ore 20:56

oddio è un capitolo bellissimo, ti prego continualo adoro questa storia, e adoro te che hai tutta questa fantasia

27/04/14, ore 23:49

Ciao, è la prima storia che commento e devo dirti che la trovo molto bella!!!:)
Anch'io penso che quattro giorni siano un po' troppi, ma se non riesci a postare prima va niente... Comunque te lo riscrivo la tu ff è molto bella e scritta molto bene.
Complimenti, vale☺️

27/04/14, ore 21:22

Ma tipo che... Oddio, non puoi aggiornare ogni 4 giorni ODDIO.
Sai tenere sulle spine che è un piacere. Aiuto.
E'... Cavolo, mi piace! Davvero, scrivi bene, oddio.
Sto continuando a dire oddio, oddio.
AAAAH che bello.