Mi devi una vodka.
di Anna Wanderer Love

22/09/14, ore 16:13

Oh cazzo capitan ghiacciolo si è svegliato?! Hhahahahhaha oddeo sto morendo X'D tony forever adoro le sue battutine terribili (o terribilmente fiche scegli tu! :) )io di solito sono una clintasha sfrenata ma mi e piaciuta questa storia. Infatti trovo strano che un tipo posato anni 40 si faccia cosi pochi scrupoli (insomma ci vedevo di più Falco che è piu simile a Nat) vabbe tutto sommato mi è sembrata davvero carina e come al solito ho scritto un papiro
Kiss kiss Ally
Ps x Steve ti dovresti decidere a mettere un antifurto prima Fury ora Nat ma insomma!

10/06/14, ore 16:37

Ciao!Complimenti per la fic,è bellissima!!!Sono una fan sfegatata della coppia StevexNatasha fin dalla prima apparizione insieme in The Avengers e sono contenta di trovare sempre più fic su questi due soprattutto da quando è uscito The Winter Soldier!La tua fic è ben scritta e i personaggi sono abbastanza IC,forse la parte finale andava approfondita un po' di più ma giusto per avere più chiara la situazione in cui si risvegliano,si tratta comunque di un ottimo lavoro!Carina anche la comparsata di Tony Stark,secondo me uno dei pochi in grado di fare commenti spassosi sulla coppia mettendo a disagio il bel Cap e facendo infuriare la Black Widow.Davvero un bel lavoro,la fic è molto carina e mi è piaciuta
A presto
TudorQueen

22/04/14, ore 21:44

Io... Ehm... Partiamo dal presupposto che non volevo recensire, perché lo so, non hai il coraggio di dirmelo, ma rompo le palle... Però ho letto questa cosa fantastica e non ho potuto evitare di scriverti qualcosa! Allora... Partiamo da un altro presupposto, che mi hai fatto shippare due persone che non shippavo, infatti adesso ho dei dubbi sul fatto di shippare la Romanoff con Steve o con Lcint! I dubbi esistenziali della vita... Comunque questa la trovo... perfetta. E lei è una grande anche se è ubriaca e lui figo. Sempre, e in qualsiasi situazione. E... niente, tantissimi complimentonionionioni, è una storia davvero bella. E la battuta di Stark, quella finale gli calza proprio a pennello! Vedi di aggiornare presto la long, che seguo, e che consiglio VIVAMENTE a chiunque stia leggendo questa recensione (oltre all'autrice, che è un costretta...) A presto, baci :*

14/04/14, ore 22:35

E rieccomi qui a dar fastidio con un'altra recensione ahahah
Davvero tanti complimenti, mi è piaciuta molto anche questa FF (e spero che non sarà l'ultima, sinceramente).
Se devo essere sincera, dubito che Steve sarebbe andato a letto con una ragazza ubriaca, nè l'avrebbe baciata, ma ammetto che, mentre leggevo quel passo, la parte sulla lucidità di Nat me l'ero quasi dimenticata ahahaha (ubriaca o no, una ragazza sana di mente salterebbe comunque addosso a lui!)
Ti ho già detto che mi piace moltissimo il tuo modo di scrivere? Sì, vero? Beh te lo ripeto.
COMPLIMENTI.
Ora corro a leggere il secondo capitolo, ho visto che hai aggiornato!
A presto,
Bell.

Ps. se ti va passa a leggere la mia 'God Of Devastation', sezione Avengers... è un crossover, ma in realtà ci sono solo dei personaggi di quelle serie, che uno le segua o meno non è rilevante nella storia ;) Anche se non dovessi aver voglia di passare ti seguirò comunque, tranquilla! :)