Tu sei mia
di The Lady of His Heart 23

27/12/14, ore 13:29

Bella bella bella*-* mi rendo conto che abbiamo gli stessi gusti x quanto riguarda i film.. :)

15/04/14, ore 20:21

Clary e Alec?
Ok....no cioè scritto bene veramente e anche creativo.
Però Alec e Clary proprio no eh.
Non li vedo bene come coppia. Anzi non li vedo proprio.
Però magari potresti farmeli vedere tu...andando avanti. Mi intriga proprio e lo leggerei.
A patto però che ci saranno scene Clace. Perchè io sempre è comunque,qualsiasi cosa accada scipperò alla voglia Jace e Clary.
Aly
(Recensione modificata il 15/04/2014 - 08:24 pm)

15/04/14, ore 12:22

Un fulmine a ciel sereno... vista e presa come si dice... storia molto carina... pensavo che Clary si scostasse e invece... sbagio o quel sei mia è detto con un po' di possessione e cattiveria? o almeno è l'impressione che ho avuto quasi glielo avesse ringhiato... cmq sia complimenti... mi piace...

15/04/14, ore 09:30

Ciao cara, è una fantastica idea!!! Dai, continuala, è davvero stuzzicosa, non ho mai letto di un Alec innamorato di Clary.. Per l'Angelo!!! Mi interessa proprio!!! DAI DAI DAI!!! Fallo per noi lettrici accanite in attesa di COHF!!!
Mi piace!!!
Un bacione, ti aspetto nelle mie ff!!!
kissss, a presto.
Perla

15/04/14, ore 06:43

Mi piace! Questa cosa di Alec e Jace che litigano per Clary è un po' strana, ma che dire...può essere interessante! E poi, cosa più importante....DIMMI CHE COMPARIRÀ MAGNUS E CI SARANNO SCENE CLACE. Comunque la storia, nonostante sia solo all' inizio, sembra bella! La continuerai, vero? O.o
(Recensione modificata il 15/04/2014 - 06:45 am)