Mi fosse rimasta almeno una fotografia
di MaidOfOrleans

13/04/15, ore 01:43

come sia approdata qui, su questa storia e su queste parole che ora quasi mi confortano, è un mistero. spesso apprezzo il caso e questo è uno di quei momenti. usi un linguaggio in grado di mettermi soggezione, fai il pieno di aggettivi e io in questo preciso istante mi sento quasi scarna. sbaglio o, in mezzo alla nostalgia di fondo, c'era un tono di sprezzante ironia in alcuni punti? perché l'ho adorato. non so se questo sia un genere di racconto che si riesce ad apprezzare solo quando si è tristi, di sicuro entri in simbiosi all'istante, e a quest'ora il mio umore fa sempre cilecca. ma io non credo, sono certa che avrei saputo apprezzarla qualsiasi fosse stato il mio stato d'animo perché hai un modo di scrivere che conquista, che si fa sentire, che senza accorgersene mette radici. non sono brava a lasciare recensioni e di solito non lo faccio, ma sembrava impensabile capitolare qui e fuggire via come una ladra. volente o nolente, è una di quelle storie che si impone, che è schietta al punto giusto e non lascia né scampo e nè dubbi. complimenti, dico sul serio, perché brava sarebbe troppo poco. *meddy.