Just Give Me A Reason
di ladyvampiretta

25/06/14, ore 22:40

Eccomi.
Consueti complimenti, sei davvero brava coi personaggi...bobby è totalmente nel personaggio...davvero è ASSOLUTAMENTE lui sembra di vederlo xD
Baci!
Ire

22/04/14, ore 18:21

Eccomi qui di nuovo. recupero in fredda dai.
Che carino Bobby che si preoccupa per Layla nonostante sia il solito vecchio burbero.
Mi ha fatto ridere la scena in cui lei si impunta e decide di uscire ahahah me la sono immaginata come sarebbe avvenuta nella serie! e poi la scena della telefonata finta al FBI ahahah <3
Ottimo capitolo :)
a tra poco :)

18/04/14, ore 14:17

Ho adorato troppo la scena con Bobby, soprattutto lei che fa la figa al telefono fingendosi agente ahahah!
Bravissima come sempre, mi emozioni ogni volta <3

Cass

15/04/14, ore 15:14

Oooooh ma che bel duo che fanno Layla e Bobby! Proprio bellini! Ci vuole proprio ogni tanto un pò di tocco femminile in quella casa...e la spesa mi pare una cosa moooolto importante! Posso solo immaginare quanto quel thè abbia fatto schifo XD Bobby è un santo, ma come "casalingo" è una vera frana xD
Se l'è cavata alla grande Layla con il telefono, vai Laylaaaa! *alza la bandierina e tifa senza pudore*
Sono morta dal ridere quando ho letto "No, Garrett, devi infilzarlo nove volte, sette non bastano!" ahahaahhaahah non so perchè, ma mi ha fatto ridere! E al povero Garth (GAAARTH! *_* io lo adoro! *-*) "come fai ad essere ancora vivo" AHAHAHAH povero xD
Bel capitolo! Non vedo l'ora che tornino Sam e Dean e che si mettano in cerca della grazia! E ovviamente non vedo l'ora di rivedere/rileggere di Cass..che fine ha fatto quel disgraziato? E' lui la sorpresina, vero? *dimmi di sìììì* xD
Ahahah al prossimo capitolo!
Un bacione,
vali :)

15/04/14, ore 14:43

Ok... iniziamo, anche se sono ancora provata dal capitolo precedente e sto ancora male, ma anche Lyla non starà bene, quindi le farò compagnia T.T
Vai Layla fatti valere, compra roba buona da mangiare, cucina e stupiscili U.U
In più è un genio al telefono dell'FBI! Povero Garth XD
Coooomunque.... la sorpresina è che torna Cas????? Dimmi di sì *___* e dimmi che si ferma il giusto necesari per capire che non lo ha fatto per ingannarlo DX
Please T.T
Mi dispiace un sacco vederla sempre così giù.
Tata non so che dirti comunque, ogni volta migliori sempre più e adoro sempre di più le tue storie *__* lo stile che già era buono e migliorato, e riesci sempre a far immedesimare bene le persona con i tuoi personaggi. Mi piace sempre di più il tuo stile :)
Un grosso bacio e non vedo già l'ora che sia la prossima settimana >.<