Blue.
di _petrichor_

11/02/16, ore 18:40

Hi! Bellissima anche questa storia, davvero dolce! Ho adorato tutti gli 'sbalzi temporali', il titolo e il lieto fine *w* e poi la maniera in cui la storia è raccontata, come se Harry la stesse raccontando a noi in prima persona :) come per le altre tue storie che ho recensito, anche in questo caso la scrittura è impeccabile :) bravissima, ciao!
(Recensione modificata il 11/02/2016 - 07:52 pm)

28/12/15, ore 10:22

Ho appena letto questa OS /perché già non l'avessi letta è un mistero/ e mi stava letteralmente gridando di recensirla, ecco quindi qua, con l'ennesimo dei miei throwback. La narrazione in prima persona è stata un poco strana e ho goduto quando Nick si è rotto il naso. La velocità della vicenda mi ha uccisa, aspettavo che si conoscessero e "sono passati due anni dal mio diploma" è stato il primo (okay, secondo: "Sono blu!" è stato il primo) colpo al cuore; poi passano sette, nove mesi, 13 giugno (data /decisamente/ random), 23, 24 dicembre; 2 ANNI CHE SONO FIDANZATI, 8 ANNI DI MATRIMONIO, 25 ANNI CHE SI CONOSCONO e io sto ancora aspettando di scoprire di che dannato colore siano i suoi occhi. Perché sì, io sono rimasta lì. Ma passiamo alle cose serie. La OS mi è piaciuta molto anche se devo ammettere che sei cresciuta molto come scrittrice e l'ho potuto notare principalmente dalla forma della storia. Nonostante(?) ciò è stata piacevole la lettura, rilassata, senza angst e preoccupazioni; è stata forse la semplicità con la quale i fatti si sono svolti e la mancanza di descrizioni ha decisamente influito. E nulla, ti faccio i miei complimenti per questa os e per la tua crescita in materia; detto ciò ti auguro /de novo/ di passare una bella vacanza e nulla pt.2, preghiamo affinché il disagio dei miei throwback si concluda in fretta. (mi scuso per il modo confusionario in cui scrivo ugh) Adieu, stammi bene.💘☀🎀

17/07/14, ore 12:30

È adorabile. Mi hai fatto commuovere. :') sei veramente brava! Non mi stancherò mai di dirtelo!

12/06/14, ore 14:06

ho letto questa FF ascoltando Adore You di Miley Cyrus.
I miei occhi stanno annegando nelle lacrime.
Mi sono sentita Harry. Mentre la leggevo ero emozionata,innervosita e boh, un casino di emozioni tutte insieme.
Davvero fantastica. Complimenti.

10/05/14, ore 17:48

E' una one shot scritta molto bene, è molto 'particolare'. Non ne ho letta mai nessuna scritta in questo modo! E' molto bello il 'mistero' che c'è sotto gli occhi blu di Louis, rende il tutto ancora più romantico. Mi è piaciuta tanto tanto! Vado a leggere le altre tue os!

05/05/14, ore 00:11

O...mio...Dio... Questo è uno dei miglior testi io abbia mai letto su efp *_*

04/05/14, ore 15:01

Aww amo questa storia è la dolcezza e mi piace molto il tuo modo di scrivere. Bhe niente tutto qui. Ciao ciao.

15/04/14, ore 13:18

Questa one shot sarà pure piccola e con poco senso, ma è dolcissima.
Mi piace molto, e mi piace anche come scrivi:3
Un bacio, a presto!