Sunlight in the Darkness
di Dragon gio

13/07/08, ore 16:49

BELLA, Giò! *_* macchedolcissimoSai!! perchè hai nominato quel maledetto, perchè??? è stato perfetto, dannazione! è stato così naturale, ci stava a pennello! quando hai scritto "Un dolore con un nome e un volto…" stavo per piangere ç_ç Diciamo che nella parte immediatamente prima il bacio ho avuto la sensazione che non ti stessi soffermando come tuo solito sulla cosa; sarà che il nostro artista è stato un po' rispetto alle altre fic, sarà che ero un po' confusa riguardo il modo in cui è successo tutto. Dopo il bacio, però, ci sono stati tutti quei momenti speciali.. la stupidità di Naruto -non poteva mancare- che punta subito l'indice contro; l'onnipresenza di Sakura e Yamato, per i quali trovi sempre spazio, ma in funzione della storia (non sono mai fuoriluogo!); la complicità che traspare in quelle poche frasi, che intenerisce così tanto, e quella inconsapevole consapevolezza (oddio, ma come parlo!) che ti lascia in sospeso.. ok, direi che ho sclerato abbastanza xD Sono felice che sei tornata!! finalmente per restare.. *_* Non smetterò mai di ringraziarti per quello che fai! sei un angelo! ^.^