[*Lei è.*]
di vegetina94

14/07/08, ore 11:50

Ciao! Complimenti, hai scritto una flash fic davvero molto carina! ^_-
Anche se in DBGT non ci sono molte prove che dimostrino che tra Pan e Bra ci sia davvero un rapporto d'amicizia [non che in DBGT ci sia qualcosa tale da farlo paragonare a DBZ... basta vedere coem mi avevano ridotto Vegeta all'inizio (me piange disperata)... ok, scusa, sto divagando ^^"], a me è piaciuta davvero tanto... hai descritto benissimo i sentimenti d'amicizia che Pan prova nei confronti di Bra.
Benchè Bra non sia uno dei miei personaggi preferiti (anzi, in realtà è tra i miei personaggi odiati ^^"), in questa flas fic me l'hai fatta vedere da tutta un'altra ottica... per questo non posso che rifarti i miei complimenti! ^_-
P.s: Io sarei contenta se tu tornassi a scrivere ^^
P.s: Anche se in ritardo... di nuovo auguri, Claudia!

14/07/08, ore 10:35

Che fccy carina, complimenti! ** Rende proprio bene le paure di Pan e di come riesca a superarle grazie a Bra. Auguri anche a sexxxichichi, anche semolto in ritardo, ciao!!

13/07/08, ore 17:44

moleeeeeeeeeee grazie *_______*
ehehehe visto che per me si fa tutto? U_U :P complimenti, questa one shot mi è piaciuta da morire, altro che skifo e skifo cm dicevi tu mentre la leggevo ad alta voce cn te al tel XD complimenti! davvero, sono felicissima che tu pensi questo di me *___* o almeno credo.. XD anke io cmq ti voglio tanto bene
e ti considero un'amica specialissima! ti voglio un mondo di bene kya, riesci sempre a farmi ridere, sia k io sia triste o k sia felice, riesci sempre a starmi vicina e a farmi capire che nel mondo non ci sono solo xsone stronze XD grazie mille^^
e ancora grazie per il pelouche (*___*) e qst stupenda one, che finisce nei preferiti^^
ciao mia adorata monkey^^ TI ADORO ANCHE IO!!

13/07/08, ore 16:43

ciao.che dolce questa piccola ff,è davvero il ritratto di una bellissima amicizia!A me piacerebbe che tu tornassi a scrivere...mi piacerebbe tanto sapere come va avanti la ff in cui Bra ha una gemella...

13/07/08, ore 16:34

Ciao, molto bella questa ficcina, complimenti ^_^ Kiss by Sabrina