Hurricane
di Christine_

17/04/14, ore 10:42

Per fortuna che c'è la super Cos che ti ha dato lo spunto per scrivere! Ne è venuta fuori una storia splendida e toccante, davvero. Io non conosco granché Lea, ma so quanto deve aver sofferto in quel momento orribile e nella tua storia emerge al massino quanto sia stata forte ad affrontarlo. Sei srata bravissima a riassumere in un modo così azzeccato la personalità di Lea e anche quella della sua migliore amica..in poche righe sembra già di conoscerle entrambe :) E quindi complimentissimi Rak, a me piace sempre leggerti! Un bacione, Ceci

15/04/14, ore 20:22

Quindi... dovrei prendermela con te e Costanza, giusto? Perchè sono in una valle di lacrime e non so come uscirne.
Però voglio troppo bene ad entrambe, quindi per stavolta lascio perdere.
Sei bravissima.
E amo, amo profondamente questa piccola perla che hai scritto.
Mi piace tantissimo che tu abbia scelto di scrivere secondo l'ottica della sua migliore amica, credo che la cosa faccia moltissimo effetto. Io non ero ancora la gleek accanita che sono oggi quando Cory è andato via (lo sarei diventata nemmeno un mese dopo, renditi conto), ma la situazione mi ha colpita tantissimo e mi è dispiaciuto parecchio per lui, per Lea, per tutti, fandom compreso. Lea è stata particolarmente fantastica in quell'occasione, ha tirato fuori una forza d'animo pazzesca, non l'avrei mai detto vedendo quanto è scricciola. Per questo leggere la tua storia mi ha commossa, sembra che tu la conosca davvero, che la storia sia stata davvero scritta da Ruth. Tutti quei riferimenti al fatto che lei sia un uragano, un modello, una persona fantastica... secondo me sono azzeccatissimi.
E niente, mi sa tanto che non riuscirò mai a spiegarti quanto apprezzi questa storia. Ma la apprezzo, tanto. Tantissimo. Moltissimo.
Ti do giusto il tempo di laurearti, poi vedi che mi aspetto il tuo profilo riempirsi di tante belle fic, intese?
Tu mi emozioni, Kurt Rach.
Ti voglio bene,

Anna

P.S. (per sdrammatizzare): posso invitarmi al matrimonio? Non vorrei perdermi Chord all'altare! :D

15/04/14, ore 16:16

Wow.
Potrei dire tante cose in questo momento, ma la cosa essenziale che tu debba sapere è che ho i brividi.
Come ben sai io non seguo Glee, purtroppo di Lea so poco, l'ho sentita cantare e l'ho guardata recitare, la trovo una donna in gamba per la forza con cui ha affrontato il brutto periodo della sua vita, ma attraverso le tue parole mi sembra di conoscerla un pochino di più adesso.
Ognuno di noi ha una figura da seguire, un'ancora, una che ti dà la forza ed è vero che a volte possono farlo persone come Lea, anche se non le conosci, ti capisco molto bene in questo. Forse è proprio per questo che il tuo scritto mi ha catturata tantissimo.
Mi mancava leggerti e sono contenta di aver ripreso a farlo con questa storia che mi ha coinvolta molto.
Tu sei bravissima come sempre, ci metti il cuore ed è fondamentale.
Un abbraccio forte.
Ti voglio bene