Change Step!
di Shatzy

16/08/08, ore 00:26

buonasera! erano secoli che non passavo per EFP... Oops, non avevo idea dei due compleanni, ma comunque voglio dare il mio contributo: auguri (in anticipo) ragazze! E ora passiamo alla storia. All'inizio leggendo le prime righe credevo fosse basata sulla vita da scapolo di roy, visto il casino in casa e tutto il resto, poi però si è rivelata qualcosa di molto più romantico e tranquillo. Mi piace riza in condizioni non consone al suo personaggio, la rendono più umana. Pensiero estemporaneo: di solito quando leggo qualcosa (non necesariamente fanfictions) ho sempre un sottofondo musicale più o meno adeguato...ma non in questo caso! L'electro gothic non va di certo d'accordo col royai! *fine pensiero*
corro al secondo capitolo!

29/07/08, ore 22:25

Ah, ma quanto è bella! Fortunate quelle che hanno ricevuto una simile fanfic per il loro compleanno... a me non capiterà mai... comunque descrivi la dolcezza del tran-tran quotidiano in maniera fantastica, soprattutto fra due innamorati come Riza e Roy... aah, che bella coppia... Complimenti, è davvero bella.

28/07/08, ore 14:08

Anzitutto: augurissimi ad entrambe, anche se in tremendissimo ritardo, ma sono appena tornata. E poi... la fic è molto dolce, fa sorridere di tenerezza. Avevo intuito del bimbo, ma è stato bello confermarlo alla fine. Brava, Flà. Fic piacevole.

21/07/08, ore 11:40

Eccumi, sono appena tornata a casina, accendo il pc (aspetto mezzora borbottando che il signorino riesca a collegarsi a internet XD) e cosa mi ritrovo?? Ma graaaaaazie mami *O* Grazie mille davvero, mi sono venuti i lacrimoni di commozione quando l'ho vista XD Che bello che bello che bello *continua a gongolare in stato confusionale X°D* Una fic tutta per ... noi XD Oh che bellezza *O* Posso solo dire che l'ho adorata, ecco, non potevi scrivere qualcosa di più dolcioso e ... e ... mi mancano le parole, sul serio XD Mi è piaciuta da morire! A dire il vero ho iniziato a sospettare fin dall'inizio eheheheh XD Perchè a me non la si fa ù.ù XD Riza è adorabile sotto tutti gli aspetti, e Roy se possibile lo è ancora di più *O* (ho mai detto che adoro alla follia quell'uomo? XD) Sembravano già una coppia di sposini novelli ^^ E poi il finale ... awwwwwwn anche se sospettavo, vederlo scritto ti fa venire uno di quei sorrisoni enoooooormi ma taaaaaaanto enormi XD E poi, wow, altra cosa, i credits >//< che idea carina, ma grazie XD Me n'ero accorta, si ^^ ehi, non capita spesso di essere presa come spunto, che emozione XDD Beh grazie grazie grazie davvero, sono tanto commossa *O* Ti adoro mami ^^
La tua figlioletta tornata all'ovile (RoyAi ù.ù) XDD

14/07/08, ore 00:10

Che bella fic! Le storie che trattano la vita di tutti i giorni mi piacciono sempre tantissimo. E ho trovato la fic molto vera: il disordine, i pranzi veloci, il sentirsi soli... A me è successa la stessa cosa quando ero incinta! Ma sì, dicevo a quel sant'uomo di mio marito, è solo influenza, domani passa, domani starò meglio, domani, domani, domani. Seeeee.... XD Mi piacerebbe facessi un seguito, solo per vedere la reazione di Roy alla bella notizia. Se la prende con tranquillità o se va nel panico. Ma anche così la fic è deliziosa. Alla prossima! E auguri a Sisya e Stray!!

13/07/08, ore 23:25

Eccezionale X°°°D Sapevo che non era semplice influenza, già già XD Fa la sua breve comparsata anche Buraha, ma che carino X3 All'inizio avevo paura che si fossero lasciati, ti dirò la verità =______= O che perlomeno non ancora stessero insieme. Donna di poca fede che non sono altro! Allora, Roy ha avuto la sua riga di demenzialità pura ("ma fu quando neanche Black Hayate, dalla sua cesta, lo degnò di uno sguardo, che si sentì veramente triste" X°°°D) e sembra il tizio della pubblicità della Fiesta (A colazione niente, a pranzo un panino... E ora non ci vedo più dalla fame! XD), poveretto! XD La scena è molto dolce, e Riza è assolutamente adorabile ^^ L'idea di riutilizzare dei particolari delle festeggiate è geniale, lasciatelo dire! Scusa se ho ritardato tanto col commento, oggi proprio non riesco a scrivere più nulla ç____ç Alla prossima mami, ancora tanti complimenti!! Kissoni!! ^X^

13/07/08, ore 21:09

Beh innanzitutto tantissimi auguri a Sisya e a Stray XD. Adesso passiamo alla storia. Io la trovo veramente dolcissima, l'idea di utilizzare piccoli passaggi di alcune storie di Stray e Sisya è ottima e originale. Trovo i personaggi IC (oh sarò strana ma li trovo perfettamente IC), il disordine di Roy, perchè Riza è malata, mi sembra normale; mi sono ritrovata in questa cosa, a casa mia funizona più o meno così, quando mia madre sta poco bene XD (che poi mi appioppano i lavori da fare è un'altro discorso). E poi quella piccola sorpresa della gravidanza di Riza, mi si è aperto un sorriso sul viso, sembra tutto così tranquillo, lontano dal caos frenetico del Quartier Generale, sembra che mentre si svolgeva tutta la scena, il tempo si sia fermato, regnava la pace e la serenità nella storia, e anche io provavo pace e serenità mentre la leggevo. Sei una brava autrice che riesce a trasmettere i sentimenti che provano i personaggi delle sue storie, è una cosa fantastica XD. Ogni tua storia è piena di dolcezza e, ogni volta che la leggo, non posso fare a meno si sospirare e pensare: anche io XD. Anche se la tua inispirazione (come dici tu) è ancora in vacanza, la sostituta è ottima XD. Davvero tantissimi complimenti, come sempre sei stata bravissima, non deludi mai XD. Alla prossima baci baci valy88