un altro ballo
di fra_eater

04/06/22, ore 23:38

Amo questa storiaa! Trovo tutti i personaggi perfettamente in character e la scena è assolutamente magnifica, dolcissima! Io amo quella cover e questa ship, spero di leggere altre tue storie miraxus 😍🤩 A presto! Chiara

15/06/14, ore 21:06

Ciaaaaao :3
ho appena finito di leggere la tua fan fiction e ho pensato di lasciare giusto un commento su di essa :)
ordunque iniziamo(?):
allora, come stile di scrittura è molto semplice, l'idea del ballo mi è piaciuta, forse non proprio innovativa, ma l'hai resa bene.
Mi è piaciuta anche la scelta dei personaggi, la coppia Mirajane x Luxus è shippata da molti, ma non ho potuto vedere molte fan fiction dedicate a loro :c poi la brevissima apparizione di Macao e Wakaba è stata carina e anche realistica dunque posso anche constatare che in generale non sei sfociata nell'OOC, tranne forse per un secondo, quando descrivi Mirajane arrossita. Non so... io non me la vedo molto da tipo che arrossisce, però è solo un mio parere, non saprei neanche se considerarlo o meno.
Mmmh.. vediamo che altro aggiungere... beh come descrizioni te la cavi bene, è tutto molto scorrevole e mai lento, forse è un po' cortina come One Shot però hai gestito bene la situazione del ballo :)
Bene, direi che non ho altro da aggiungere, magari leggerò qualcos'altro di tuo, se non sbaglio avevo già espresso un mio parere riguardo una tua Gajevy... vedremo poi cos'altro mi interesserà ;)
allora arrivederci cara e a presto!
Lilith;

14/06/14, ore 22:53

Adoro quasta fanfiction mi piace un sacco adoro MirajanexLuxus che ho scoperto da poco pronunciarsi Laxus (ma io ho sempre detto Luxus ma anche questo non è male...) ed adoro anche GajiilxLevy che bello mi piace fare paragoni tipo Zoro assomiglia di piú a Gajiil o a Luxus?
Per me se Zoro fosse una ragazza sarebbe molto simile ad Erza!

16/04/14, ore 07:18

Ciao Fraaaa! *sorride stile Rufy*
Anche questa storia, non GaLe, é fantastica come sempre *-*
La nostra povera mira viene presa all'assalto da tutti gli uomini della sala e le fanno mal i piedi, come biasimarla? Io a quel punto sarei fuggita dalla sala ma io sono io e lei é Mira *Mira si annota l'idea di Bekkuzza_chan*
E quando una nuova orda si lancia su di lei arriva un aiuto inaspettato: Laxus! Ovviamente non chiede niente ma Mira capisce tutto al volo e accetta di ballare con lui, cosí i due piccioncini iniziano a volteggiare leggeri nella sala da ballo mentre li altri rodono XD
Mentre ballano addirittura Laxus intraprende una conversazione con Mira, Ever ha fatto benissimo a insegnarli a ballare ma la cosa della mamma é teneraaa :3 chissà com'era!
Va beh, anche per il secondo ballo se la tiene lí e la stringe di piú a se facendo arrabbiare un pochino [se se] gli altri tipi; bellissimo alla fine che per non farla ballare con gli altri la bacia, ma sappiamo tutti che lo avrebbe fatto indipendentemente da ció ;)
Ora concludo questa recensione! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo della tua fantastica long! Bacioni a presto <3

15/04/14, ore 21:09

Sii io ho dovuto mettere per forza quella cover come sfondo del telefono xD anche perche' e' epica xD
Comunque, la storia e' molto carina e sopratutto in tema, e i personaggi sono perfettamente IC! (In character) Sopratutto Mira, gentile fuori, un po' triste dentro. Ma sempre con il sorriso sulle labbra! E Laxus sarebbe capacissimo di fare qualcosa del genere xD xD
Ora ti saluto, corro via! Alla prossima storia, un bacione! :3

15/04/14, ore 18:19

Finalmente una fanfiction con laxus e Mira insieme!!!!
Non ce la facevo più con Lisanna e Luxus☻
Ora passando alla storia...ma quanto sono pucciosi insieme, troppo kawai!!!
Mi piace troppo Laxus quando è dilcioso anche se non lo hai rese per niente ooc, è perfetto così☻
Scrivi ancora con questa bellissima coppia, mo raccomando!
Ciauxxxx

15/04/14, ore 17:05

Adoro anch io quest coppia dopi la GaLe,
Questa frase "se era veramente un diavolo, le avrebbe donato volentieri l’anima pur di non dover rinunciare a stringerla a sé." Credo basti per dire tutto. È stupenda e coglie in pieno l essenza di questa coppia.
Bravissima come sempre :-)