presente e futuro
di fra_eater

15/04/14, ore 19:44

Come inizio ci piace moltissimo!! E siamo anche parecchio curiose di leggere il prossimo capitolo! L'abbiamo già messa nelle seguite, ancora complimenti! Ciao, alla prossima!
Le sorelle pirata

15/04/14, ore 19:27

Bell. Rufy é sempre il solito idiota.
Comunque sei brava a scrivere, complimenti.
Peso che metterò questa ff tra le seguite, mi piace l'idea di lui che va nel futuro.
Bhe ci vediamo al prossimo capitolo allora
Kiss kiss Zorina

15/04/14, ore 18:25

Saluti da Eliii! XD Allora... la storia mi incuriosisce moltissimo, quindi non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, che spero arriveranno presto! xD
Dato che racconta della mia coppia preferita LuNa, la aggiungo subitissimissimo nelle seguite! xD ^^  adoro come scrivii! <3
A presto!!! <3<3
Eli

15/04/14, ore 17:39

Storia bellissima(come tutte le tue xD) mi piace tantissimo la semplicità con cui scrivi!È molto bella l'idea di far vedere a Rufy il suo IO futuro e spero che gli darà una bella notizia!Aspetto con molta impazienza il prossimo capitolo e spero vivamente ad un incontro tra Nami e Rufy :3
Da Nami_01 la pazza sclerata

15/04/14, ore 17:35

Bello bello bello, non so come descriverlo, questo primo capitolo è stupendo e poi si riferisce alla mi coppia prefetita, RUNAMI!!! :) siii sono assai felice non bedo l'ora di leggere come andrai avanti ( e spero molto presto:))!!!
Ora ti saluto
Baci Baci