Feverish
di Elissa_

24/07/15, ore 21:25

devi scrivere più spesso dei larry!!! è bellissima e dolce! brava!

24/12/14, ore 22:20

Questa è la terza recensione che scrivo, ma sono abbastanza sicura di dover commentare la scrittura, la grammatica etc, eppure le uniche cose che mi vengono in mente riguardano tutto quello che sei riuscita a trasmettermi. La scrittura è impeccabile, mi sembra di sentirmi a casa mentre leggo le tue parole e poi la storia è così tenera.
Si avverte l'intimità di due persone che si amano e che sono affezionate l'uno all'altro. Sono anche contenta che tu non abbia incluso del sesso in questa ff, così è perfetta. Complimenti.
Mi piace davvero un sacco :)
P.s.
Ovviamente mi sono commossa. Grazie tante :'

27/10/14, ore 15:07

Senza rendertene neanche conto mi hai fatto un gran bel regalo... già perché io amo questo genere di one shot! Sarà la mia sindrome da crocerossina ma impazzisco (?) quando leggo delle Larry in cui uno dei due non è in perfetta forma e l'altro si prende cura di lui. E lo fa con amore, dolcezza, senza doppi fini o per ottenere qualcosa. Ed Harry secondo me incarna perfettamente l'ideale di ragazzo premuroso che si preoccupa per il proprio amore (Lou *-*) quando questo è ammalato. Quindi, merci beaucoup, thank you very much, muchas gracias, per questa ff ;) baci.

16/04/14, ore 18:53

Credo che sia piuttosto complicato trasmettere a parole uno stato d'animo o un'emozione, senza correre il rischio di cadere in qualcosa di banale e superficiale.
Tu in poche righe sei riuscita a costruire qualcosa di meraviglioso, dico sul serio.
Leggendo questa os sono riuscita a percepire fino in fondo il sentimento che lega louis ed Harry e l'amore che provano l'uno nei confronti dell'altro, senza contare il fatto che è scritta davvero molto bene.
Grazie per aver migliorato la mia giornataccia di studio con questa bella storia!

16/04/14, ore 13:34

Stamattina ho pensato che volevo leggere una one shot in cui uno dei due sta male e l'altro se ne prende cura.. e poi ho trovato questa os:3
Mi piace molto il modo in cui Harry si prende cura di Louis, e come Louis lo considera il suo punto fermo. Il loro amore poi dshjwu
Un bacio, a presto!