I just wanna say..- oh,but you alredy know that
di Gipsiusy

Awwww... Sono piena di feel in questo momento *.* Beh sai io sono della tua stessa opinione, Kurt ha davvero tanta difficoltà a esprimere sentimenti tanto importanti e sarebbe stato bello vedere una scena del genere nel tf e hai ragione in quest'ottica frasi come "You take my breath away" o "By protecting something that is really precious to me" hanno un significato molto più profondo e importante... Io spero che faranno vedere questa cosa magari con questa stagione e mezzo che manca, ci sarebbero molte cose più chiare ^_^
Comunque complimenti davvero, perché questa OS piena di fluff è stata bellissima :)
A presto
Babykit

Ommioddio, una ci prova a non scrivere cose fluffose, e poi arrivi tu che mando tutto all'aria con queste perle di dolcezza, che ci mancavano giusto un paio di gattini e dovevi consegnare l'insulina gratis ad ogni utente che clicca sul titolo della storia!
Sono sempre più convinta di essere una Blaine, visto e considerato che manco per finta riesco ad abbinare due gusti di gelato insieme (ultimo accostamento: Burro d'arachidi al cioccolato e AGRUMI. TU DIMMI.).
Comunque, anche io durante il discorso di Kurt, "You know that right?" e successivo "Of course I know, Always, I know" di Blaine, ho pensato tanto al fatto che Kurt stentasse ad esternare i propri sentimenti. È una cosa che ho notato spesso e anche io speravo che avrebbero fatto far loro un discorso, ma non importa, sono cose loro. Credo che Blaine sia insicuro, ora anche più di prima. Insicuro perchè è fondamentalmente il primo ed unico ragazzo che abbia mai avuto, insicuro perchè è... Blaine, cazzo, è stato picchiato perchè era al ballo con un ragazzo! Blaine ha BISOGNO di dimostrare l'amore che prova, perchè ha costantemente paura di sbagliare. Kurt, d'altro canto, non è così espansivo, perchè ha perso due persone che amava e rischiato di perderne una terza, per ben due volte. Nonostante il non dire ad alta voce quello che prova non cambi le cose, inconsciamente, capisco che possa sentirsi più sicuro se non dice "ti amo" ogni cinque minuti. Credo che sia solo una sorta di protezione psicologica, perchè oggettivamente, dopo Burt, Blaine è la persona per la quale Kurt finirebbe spezzato, in caso gli succedesse qualcosa, no?
Bellissima, dolcissima, adorabile. E Blaine che si torce le dita con gli elastici del costume da bagno proprio no, Giusy, cazzo. Sei una criminale, ti amo.