Morning Run
di WarriorGirl

19/02/18, ore 00:25

Carina, davvero molto carina. Si spiano a vicenda, geniale :) brava

15/02/18, ore 23:54

Wow!!Che carine che sono Emma e Regina,stupende😍Molto dolce e bella come storia,brava.Regina che spia Emma quando corre e lei che passa di lā apposta😍ma sono l'amore!!! Complimenti.A presto.
(Recensione modificata il 19/02/2018 - 01:20 am)

28/08/14, ore 22:26

altro che hook e hood, emma e regina eheh ;)
una spia e l'altra corre apposta davanti alla casa del sindaco !
brava ! ciaoo

28/08/14, ore 22:21

regina the savior, altro che emma ahah ;)
č cotta la ex evil queen per spiarla ogni mattina =p
adoro la sua nuvola viola...e poi la magia per sistemare tutto !!
bravaaaa

19/04/14, ore 07:42

Insomma,entrambe non sono fatte di ferro! Un qualche cosa devono provare,altrimenti che gusto ci sarebbe.Devo dire che hanno superato abbondantemente la linea della fantasia,l'una che spiava l'altra.E alla fine vince la passione,accidenti sempre colpa sua! Ciao e grazie.

16/04/14, ore 16:07

Hey! Mi piace la tua fanfiction, anche se ho trovato un po' di errori: "Wicked Witch" si scrive cosė, tu hai scritto "Wiched Wich", un paio di volte non hai messo lo spazio dopo la virgola, e qualche volta le virgole mancano del tutto... per esempio: "e neppure le maledizioni le avevano fatto perdere le sue abitudini ma da quando erano rientrati dall'anno nella foresta incantata" ne hai saltata una, prima del "ma". Oppure:"mentre era immersa tra le pagine del giornale nel suo campo visivo erano entrati dei capelli biondi" per rendere pių scorrevole la frase avresti potuto metterne una dopo "campo visivo", e "erano entrati" non č corretto, il tempo avrebbe dovuto essere al passato remoto. Ci sono un altro paio di virgole mancanti, ma per il resto va benissimo. Poi la trama mi piace molto, Regina che fissa Emma č coccolosa *3* quindi la trama va pių che bene, ma per la punteggiatura... č povera, dovrebbero esserci pių virgole. Ma solo questo :)
(Recensione modificata il 17/04/2014 - 04:17 pm)

16/04/14, ore 12:44

L'inizio mi incuriosisce moltissimo, peccato che sia un capitolo corto ma sono speranzosa per i prossimi.
Regina si è fatta fregare come una principiante rivelando involontariamente di osservare Emma tutte le mattine, e la storia con cui si è giustificata è molto carina e poi come darle torto, in effetti il pirata la guarda sempre con l'occhio o da cane bastonato o da pesce lesso :-).
Concordo anche io..abbiamo bisogno di più ff SwanQueen, ff di tutti i colori, dal giallo al rosso al verde, e possibilmente dal romantico, comico e soprattutto fluffuoso.
Ora non resta che aspettarti e vedere come ti muoverai anzi come farai correre Emma e Regina :-)

16/04/14, ore 07:42

Spero non sia finita cosė,sarebbe uan delusione enorme.Almeno chi scrive dovrebbe alimentare la fantasia di chi legge e dare pių SwanQueen.Dato che gli autori del telefilm lo faranno vedere con il binocolo.Ciao e grazie.