come innamorarsi...in una notte
di SunRising

26/06/09, ore 14:16

Ma che dolcii!!^____^Complimenti!!Spero ovviamente che ne scriveraia anche altre..un bacione!!Sorry per la recensione sintetica..-.-""kiss!<3

11/06/09, ore 18:51

A parte qualche errore di battitura e qualche ripetione, è davvero carina! Complimenti^^

23/03/09, ore 17:21

ma che dolce... priuuu priuuu!!! MA QUANDO INCONTRERò ANCHE IO UN RAGAZZO COSì???? brava brava brava... mi è proprio piaciuta :):) !!!

04/02/09, ore 09:10

Che dooooolllceeee !^^ Complimenti :)

04/12/08, ore 16:41

è bellissimaaaaaa e dolcissimaaaaaa ^_^!!brava!ciau

19/10/08, ore 13:54

Mi sembra....mi sembra...bella . Non bella belixima . Nemmeno ,stupenda !!!!!!!!! bravaaaaaaaaaaaaaa

08/09/08, ore 14:31

wow è stupenda...io seguo da molto questo telefilm e questa è di sicuro la migliore fanfiction che io abbia letto!!!!complimenti e, se puoi, scrivine altre!!!ciao un bacio

22/07/08, ore 16:55

è bellissimaaaaaaaaaaaaa....ma ke ne dici di scrivere altri capitoli in cui racconti x bn cm è cominciato tt?*_* tu pensaci poi decidi...Kisses

20/07/08, ore 12:19

Carinissima!! Soprattutto scritta molto bene! Brava!

17/07/08, ore 00:32

bellissimaaaaaa!!! *-* e anche molto dolce!! complimenti! non vedo l'ora di leggere una tua nuova storia!! ciau baci giulia

15/07/08, ore 11:41

davvero molto carina!Forse un pò troppo dolce per i miei gusti,ma nel complesso è davvero bella!Kiss

14/07/08, ore 17:01

e' bellissima ed e' sopratutto molto dolce!!! complimenti