Harry e Voldemort sotto accusa: chi l'avrà vinta?
di Greg90_h

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
18/08/11, ore 14:23

Carramba che sorpresa!!!!Ahahaha brava complimenti ....
Povero coda liscia ora é da solo .....

10/09/09, ore 10:33

oh mio dio!!!!!!!!!!!!!!! sei assolutamente un genio, questa fanfic è un capolavoro!!!!!!!!!!!!!!! il finale è stato stupendo! evviva Vold&Silly!!!!!! e ovviamente complimenti a te che hai permesso ai due di coronare i loro sogni d'amore e rallegrare tanta gente!!!

10/09/09, ore 10:07

povero Harry! spero almeno che nell'ultimo capitolo l'abbia vinta!

10/09/09, ore 10:01

la Signora Grassa che si commuove per Harry, che tenera! anche questo chap mi ha fatto ridere un sacco, soprattutto quelle cose su Shakespeare e i doppi sensi di Silente! via con l'altro chap

10/09/09, ore 09:39

meraviglioso! fa davvero morire dal ridere! hai raggiunto il tuo obiettivo, ora proseguo con i prossimi capitoli!

28/01/09, ore 15:39

Ti vengono tutte così all'improvviso???'Boh,però SIlente è un po' inquietante!!Idioti ad Hogwarts....

24/01/09, ore 18:00

CHE FIGATA!!!!!!!!!!!!!!!!! stavo morendo dal ridere!! ho fatto bene a metterti fra i miei preferiti! sei troppo forte! davvero! ho convinto anche una mia amica a leggere le tue fic, e ora andiamo a cercarne qualcun'altra!!! ancora non ho finito di ridere!!! PS: grazie mille della recensione.

04/09/08, ore 21:45

ragazzo sei un genio!Mi hai fatto morire dalle risate, davvero! Troppo esilarante!! Adoravo quando Ron si metteva a correre appena gli dicevano che Silente preferiva lui buahahhahahha x°°°DDD!! Spero ne farai altre belle così! Io ti seguo!

27/08/08, ore 21:14

ciao! trp risate, te lo giuro, è fantastico il modo in cui scrivi, e mi hai fatto MORIRE dalle risate, ti giuro...haha, peccato ke sia finita, era davvero forte...Voldy gay???? hahahahaah, Silente ke è un pervertito e Harry l'unico con un pò di sale in zucca...haha...cmq scrivi presto unìaltra ff simile, perchè le storie comiche, demenziali e in generale le parodie alzano il morale e fanno ridere, proprio quello ke ci vuole...perciò, spero ke scriverai presto un'altra ff, e mi kiedo come diamine fanno a venirti in mente queste idee GENIALI, come lo sono anke le storie, e il finale azzeccato...ok, alla prossima fanfiction!^_^

19/07/08, ore 15:43

più che "pinocchio" silente potrebbe fare "finocchio"! XD ok, basta altrimenti sembro razzista °° non lo sono eh!!! Comunque molto bella e divertente la tua ficcy ;)

17/07/08, ore 10:25

Bella!!!!! Bravissima, bel finale!!!!!! Molto divertente

17/07/08, ore 01:28

ahahahhaha XDD ottimo finale, inaspettato direi... e ora finalmente è tutto spiegato, molto meglio di come abbia mai fatto la Rowling, c'erano infatti dei punti oscuri, e ora sono stati tutti risolti! XD
astuta la frase <> è vero!!se uno è un "buono" gli viene concesso pressocchè tutto e viene creduto anche se dice di aver ballato con un maiale canterino, mentre i "cattivi" si devono inventare i piani più complicati e diabolici!
ahah inoltre Caramel si è beccato un sacco di Crucio, ora finalmente crede che Voldemort sia tornato?!
bellissima anche la scena di Tom che si specchia e si "pettina" prima di ricordarsi di essere pelato ahahha XDD
bella ff davvero, mi hai fatto scompisciare dalle risate!

16/07/08, ore 23:50

Uahahahahahah questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto X°D Eh sì, l'amore vince sempre B) Una bella /Comico/Demenziale, davvero ^^ Baci, e a presto Jelly

16/07/08, ore 22:32

ahahaha daiii! anche a me l'11 agosto mi hanno rubato Dragonball... lo cosa è sospetta! comunque non me lo sarei mai e poi mai aspettata da Voldy, anche lui gay?!?!? no... xD comunque quando Harry si rivolge in tono dolce a rita dicendo "Si avrei proprio una parolina da dirle: vaff******!" io non ho mica capito cosa c'è scritto sotto agli asterischi! xDDD vaffafrottola? mmm... ci devo pensare bene! ^^
beh alla prossima recensione, baci pei_chan

16/07/08, ore 22:22

Nooo... basta... ahaha... non ce la faccio + dalle troppe risate... Bello, bello e ancora bello! Bravissimo!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]