“Maybe I was a pirate in my past life.”
di ofarrowsandbows

08/05/14, ore 17:15

Non capisco, sul serio non capisco come possa questa storia avere zero recensioni. E' una tale ingiustizia, soprattutto quando poi ci sono storie sgrammaticate, senza capo né coda, senza una trama decente, con personaggi piatti, che vantano centinaia di recensioni... Mha, i misteri di EFP, mi sale davvero il nazismo,  perché questa storia, che è scritta bene, con uno stile lineare, con una trama intrigante, con un personaggio originale interessante e caratterizzato in pochi paragrafi a 360°, con dei personaggi già esistenti del tutto IC e ben caratterizzati, sia passata del tutto inosservata.
Ma concentriamoci sulla tua storia: mi ci sono imbattuta per caso due sere fa, mentre cercavo un'altra fanfiction ispirata alla canzone degli One Republic, "Counting stars" (una delle mie preferite al momento, tra l'altro XD), e mi ha colpito veramente tantissimo, tanto è vero che, appena ho avuto cinque minuti di tempo, sono corsa a recensirla.
Ti faccio i miei complimenti, in ogni caso, soprattutto per il personaggio di Margot: la realizzazione e la caratterizazzione di un personaggio originale, proprio e di nessun altro, sono operazioni molto complesse di per sé; inserire un personaggio originale in un contesto presistente, affiancato a personaggi presistenti, è ancora più complicato, forse, perché il nuovo personaggio deve essere ovviamente all'altezza degli altri. Ebbene, io credo che la tua Margot possa tranquillamente reggere il confronto con Killian o con Bae. E' un personaggio che mi intriga tantissimo, cosa anche piuttosto rara, perché normalmente odio le protagoniste femminili XD Mi reputo anche ufficialmente una shipper Killian/Margot, sappilo, e pensa che di norma sono una Captain Swan sfegatata XD
Mi piacerebbe tanto leggere un continuo a questa storia, o magari apprendere le avventure che Margot e Killian hanno condiviso viaggiando per i sette mari, o com'è stato per Margot recuperare la memoria, a Storybrooke.

Un bacio, Emma <3

Ps. mi permetto di segnalarti alcuni errori di distrazione, nel testo, come "il padre si Margot", e alcuni nella punteggiatura :)

Pps. io adoro Dianna *ççççç*