A quel punto... mi sarei fermato
di Iaiasdream

19/05/16, ore 20:33

Questa storia mi ispira molto e siamo solo al primo capitolo! Non vedo l'ora di sapere cosa succederà nei 48 capitoli successivi.

05/09/14, ore 01:44

Che dire, questa storia mi intriga troppo. Il modo dettagliato con cui descrivi scene, sensazioni e personaggi è davvero ammirevole. Credo inizierò a leggerla, perché ormai ha acceso la mia curiosità come solo tu sai fare. Ovvero con poche scene importanti ma descritte con una maestria tale da farmele vivere sul serio. Vado a saziare la mia curiosità con il prossimo capitolo. A presto.

01/07/14, ore 19:11

Complimenti davvero, la tua storia mi piace davvero tantissimo! Ogni capitolo mi lascia soddisfatta e tu sei veramente brava, lasciatelo dire..
Quindi ancora tanti complimenti e spero di leggere i prossimi capitoli al più presto <3

18/05/14, ore 00:37

É davvero interessante.. Mi commuovi sempre e molto spesso mi lasci a bocca aperta perché mi immagino un finale diverso invece mi stupisci cambiandolo :) ma mi piace lo stesso, anzi é ancora più travolgente... Aspetto con ansia il prossimo... Domani lo pubblicherai?<3

09/05/14, ore 19:06

Molto belli i tuoi capitoli. Mi piace parecchio la tua idea dei punti di vista ciao al prossimo capitolo