SISTER

24/03/05, ore 10:37

solo una richiesta: CONTINUAAAAAAAAAA!!!!! ** Pucci Cherry e Kisshu! **

Educcia
04/02/05, ore 22:17

Sn sempre io con un altro nome,nn ho niente da fare quindi mi metto a recensire. Cmq volevo dire a Dafne che anch'io odio Ichigo...forse potremmo stringere un alleanza e farle un attentato per poi assistere al funerale di stato (Nessuno è tanto idiota da andarci)

Edyina
04/02/05, ore 22:13

Oi, che bella sta ff. Ora che ti ho recensito (ma una forma grammaticale corretta?)sarò nominata nel prossimo chappy?Please...prometto che farò la brava figlia di put...cioè la brava bambina!!

19/01/05, ore 15:47

Ichigo nun apisce un ghezz! Trattare così la sua sorellina... ç.ç Che essere imbecille! ùù**** scushami lo sfogo, ma io quella la odio con tutte le mie forze! >.<*** vabbè, cmq ciao! ^^ e continua presto! ^^

Mew Angel 91
19/01/05, ore 14:23

Ehi! Finalmente un altro capitolo! Era da tempo che non aggirnavi^^. Anche questo è stato a dir poco fantastico, Chichiro che si innamora di Kisshu...che romantico!!!E grazie di avermi ringraziata

16/01/05, ore 17:39

P.S. Non abbandonare qst fanfic, mi piace proprio, ha 1 essenza diversa! Finiscilaaaaaaaaa!

16/01/05, ore 17:38

Aaaaaah! Bello questo capitolo, mi piacciono da impazzire le parti in cui ghish fa così (pervertito!!!) Bravissima!!!

16/01/05, ore 17:35

Ok, 1 pò corto come il precedente, ed è anke 1 capitolo in cui nn succede molto, ma è cmq bello, brava!!

16/01/05, ore 17:32

Wow, non avevo mai pensato che ichigo/Strawberry potesse avere 1 sorella (nè tanto- che le confidasse tutti i suoi SEGRETI!!!) P.S. inserirò 1 recensione ad ogni capitolo

Mew Angel 91
21/12/04, ore 16:31

UEPA!!!!!!!!!!!In questo capitolo mi sono emozionata tantissimo, molto ben costruito!!Comunque sappi una cosa.....KISSHU è SOLO E SOLTANTO MIO!!!!èé sto scherzando XD. brava, continua così. Se ti va passa a leggere le mie ff di mew mew, magari se ti piacciono mi ci lasci anche un commento, per favoreT__________T?

JunJun
18/12/04, ore 18:06

Carina questa ficcy!=^^=;; E la sorellina di Ichigo (Chihiro?!)è davvero *kawaii*. Sono curiosa di conoscere il seguito.

Lisa Lawer
17/12/04, ore 22:48

carinaaaaaaaaaaaaaa! mi raccomando aggiorna sempre più spesso

Nu-chan
17/12/04, ore 18:10

Brava chihiroooo =^o^=

17/12/04, ore 11:16

per me dovevi dire che chihiro era una sorella maggiore di Ichigo, non la sorella minore, poi dovresti aggiungere delle parti descrittive dei luoghi in cui si trovano i personaggi, per il resto e piacevole e ben fatta

17/12/04, ore 08:10

Sempre piu' interessante. Bene! ^^ Ho visto che hai messo anche Paichan nei personaggi. Lo farai comparire presto, ver? **