Time to be honest {this time I'm pleading}
di Oducchan

13/09/14, ore 12:27

Sto spulciando il tuo account e devo davvero farti i complimenti, innanzitutto perché hai scritto tantissimo in questo fandom e sono tutte storie splendide che in poche parole catturano la vera essenza dei personaggi, e poi, in particolare, perché hai scritto su loro due, che amo da impazzire. Cominciavo a temere di essere l'unica, e invece... :D
Anche questa storia, come le altre, è estremamente curata nello stile e nelle descrizioni. Non una sola frase, non una sola parola, mi hanno fatto dubitare di star leggendo di Oikawa e Iwaizumi. E' perfettamente credibile, non è difficile immaginare che le loro dinamiche in una situazione simile possano essere quelle da te narrate, soprattutto quando Iwaizumi gli da dell'idiota e Oikawa in tutta risposta non fa altro che coccolarlo. Sto avendo dei feels che non ti dico, quindi la finisco qui. Vado a leggere altro di tuo. Complimenti ancora e alla prossima,
Faith.

11/06/14, ore 21:12

Io ho tanto tanto amato questa cosa.
Mi sono incantata sia sul tuo modo di scriverla che sul contenuto in sé: hai dipinto un Hajime adorabile pur lasciandolo IC (almeno secondo me), e un Tooru molesto quanto basta perché questi due non passino la vita a guardarsi e basta. Mi è piaciuto soprattutto il modo in cui hai gestito i pensieri di Oikawa nella primissima parte - temo sempre di incappare in descrizioni di questo personaggio come l'infame sadico del caso, quando invece credo sia solo molto scemo e molto prima donna e buh.
Questi due mi piacciono tanto e trovare qualcuno che ne scrive così è una vera benedizione ;A; <3