Recensioni per
Moriturus
di Kerian

Questa storia ha ottenuto 5 recensioni.
Positive : 5
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
16/10/05, ore 18:15
Cap. 1:

Vengo dal Gruppo Recensori e sono stata davvero fortunata a trovare questa storia.
Peccato per alcuni errori di battitura sparsi per il testo, e un "se" non accentato, perchè per il resto l'ho trovata impeccabile e molto interessante.
Un interessante studio dei veri pensieri di Lucius, le sue riflessioni sono state coinvolgenti e soprattutto vive: non c'era ombra di follia, in quell'esame critico e spietato della sua vita, di se stesso e delle sue scelte. Un Lucius coerente fino in fondo con le scelte che ha fatto, un Lucius che non ripudia e non rinnega.
Mi è piaciuta molto l'analisi di Narcissa e del ruolo femminile in una famiglia Malfoy. La Narcissa che immagino io è leggermente diversa, la fragilità che io vedo in lei è dettata dalla stanchezza e dalla fatica del vivere una vita come la sua, ma anche così è perfetta. Mi è apparsa perfetta, in quell'immagine lontana, nel suo vestito rosa. Molto bello il tema ricorrente della primavera, mi ha ricordato un pò l'amor cortese, e lo sbocciare dei più nobili e teneri sentimenti.
Insomma non trovo niente a che ridere, a parte gli errori già citati.
Complimenti, davvero.

Nachan
19/12/04, ore 14:30
Cap. 1:

E' bellissima cara. Veramente. Intensa, crudele, gelida, insomma una meraviglia! Molto bello il confronto fra Narcissa e Bellatrix... Sei bravissima, e spero di poter leggere qualcos'altro di tuo molto presto!

Amechan
18/12/04, ore 22:28
Cap. 1:

Bellissima *_* Me ne sono innamorata >< Rende così bene i pensieri e i sentimenti di Lucius...ho adorato la pare con Narcissa. Lo stile è impeccabile...vai avanti!<3

davide
18/12/04, ore 15:59
Cap. 1:

complimenti amore! non fai altro che sorprendermi! hai uno stile davvero bello e profondo...sei grande!! continua a scrivere... tat

Patty
16/12/04, ore 18:24
Cap. 1:

cavolo...é scritta davvero molto bene,da brivido. ottima la scelta delle parole...complimenti sul serio.