Glasses
di _shiver

17/07/14, ore 12:48

Ho letto questa FF mentre pranzavo in pausa dal lavoro in ospedale, circondata da colleghi ovunque, e ho faticato a non esprimere con gridolini da ragazzina quello che provavo mentre leggevo la tua opera! Dean con gli occhiali verrà a tormentarmi qualche volta in più durante la notte direi xD bravissima, mille volte complimenti ��

19/06/14, ore 05:56

Wow! è bellissima! Son ancora qui con le guance arrossate e con un sorriso da un orecchio all'altro. Dean e Cas insieme sono una vera forza della natura. Bravissima!

17/04/14, ore 17:43

Beeeeeella. Sul serio. È bello che Cas faccia un po il sostenuto, è bello che Dean rimanga sempre il solito Dean( con annessi DVD e giornali porno ) ed è bello come hai descritto il loro rapporto. Mi piace, complimenti e a presto :)

16/04/14, ore 19:51

Si si, stava benissimo Dean con quegli occhiali, troppo nerd! E devo dire che anche Sam non stava per nulla male.
Sempre sostenuto che gli occhiali possono essere molto sexy. Bella fanfiction!

16/04/14, ore 16:57

esco ora dalla doccia fredda che mi hai fatto fare e recensisco la tua storia che unsce così bene passione e dolcezza che ispirano questi due...
Dean con gli occhiali trasuda sex appeal ancora più del solito e questa storia gli da il giusto merito!bravissima.spero di leggere altre tue storie!

16/04/14, ore 16:07

Tu devi capire come mi sento ora.
Sto scaricando una puntata in cui SO che Dean Winchester non indosserà la maglietta in una scena, stavo ascoltando canzoni BEN POCO CASTE E PURE, fa un caldo della madonna (chissà perché) e Dean versione Clark Kent è una delle cose più arrapanti che esistano sulla faccia della terra...
POI TE MI SCRIVI STA COSA E IO NO, NON CE LA FACCIO.
A parte il fatto che invidio le tue descrizioni lemon: sei davvero molto, molto brava.
Il personaggio di Dean è abbastanza IC mentre Cas un po' meno (cioè, io lo immagino un po' più impacciato ma okay) però rende tutto. Accidenti se rende. Per esempio, il modo con cui Cas sfida Dean è, okay, molto, molto OOC ma, andiamo!, ci sta. Ci sta eccome. E poi, i'll tell you that, è adoVabile, ma davvero.

"Dio, Cas, se quando torni lassù ti minacciano di tagliarti la lingua per il casino che hai combinato con gli Angeli, andrei fuori di testa!"
Ecco, poi, qui sono morta, letteralmente.
Poi la vicenda post-sesso/pre-doccia (ergo PRE-ALTRO SESSO- mi piacerebbe presumere) sono un qualcosa di veramente simpatico (?), dolce e DA DEAN E CAS. Andiamo, sono belli, quei due.
Per esempio il "Sai di sesso" mi ha fatto sciogliere. Magari non era questa la tua intenzione ma è una cosa davvero aww. Okay, ogni cosa che fanno Dean e Cas è aww, ma son dettagli.

Posso solo sincerarti i miei complimenti, ogni tanto mi ci vogliono queste lemon scritte bene, leggere, senza troppi angst o apocalissi di mezzo. Ti prego, scrivine altre. I need this.
Ancora complimenti c: