Un Luogo Speciale
di Pikkola_Fe

15/07/08, ore 20:40

Che carina qst fic, davvero semplice ma mi ha proprio colpita! Molto originale cmq e... dolcissimaaaaa!!!!! Baciottoli, Glo;) Ancora complimenti

13/07/08, ore 23:24

dai rischio anche ioooo! xD in genere non leggo le shot su Draco/Hermione, bensì le long... eppure questa volta mi è presa così... e devo dire che è anche carina! Hermione che va da sola sullo scorrimano della rampa delle scale? beh non ci avevo mai pensato... ma molto carino il fatto che Draco le tenga compagnia, anche se per poco. vuol dire che si è preoccupato per lei... e questo la dice lunga sul rapporto che c'è tra loro (o che ci sarà... ^^) beh, alla prossima recensione! baci pei_chan

13/07/08, ore 23:19

una bella one shot davvero...scrivere su ispirazione è stupendo soprattutto perchè anche la forma non è proprio male..anzi direi che sei proprio brava..poi io direi...w harry Potter! è la tua breve storia non è poco realistica..è strano vedere un malfoy inaspettatamente buono,ma sai tutto può succedere.. e poi liddove c'è tanto odio.. può esserci anche tanto tanto tanto amore!"!!! ciaociao