The only one
di HandfulOfDust

21/12/14, ore 10:47

[Recensione partecipante all'iniziativa 'Babbo Natale Segreto 4.0' del gruppo Facebook 'HPeace&Love']
Buongiorno dal tuo Babbo Natale segreto! Non sapevo quale storia scegliere perché non abbiamo nessuna serie in comune, ma un pò conosco Glee e amo lo slash! Questa fic è divertente, romantica e ben scritta e pur non conoscendo la coppia è stato piacevole leggerla. Ciao e buone feste, Blue :)

19/04/14, ore 14:08

allora, adesso mentre leggo ti scrivo qui i miei commenti, così renderò il tutto più reale e immediato come piace a te.
Qui ho aiutato un sacco di ragazzi incerti a fare pace con la propria sessualità!
ma che troia dolcezza ♥ lui si prodiga per il prossimo, che bravo ragazzo.
Le spalle da nuotatore di Eric mi fanno riflettere. trapezio one love. anche il proseguo della storia di Eric mi fa pensare. passo avanti.
ANGELO pls, è il nipote di Renato, io ne sono convinta. dopo questa delusione amorosa si è dato alle torte di Zio Renato e il resto è storia.
 Abbiamo bevuto vino rosso a letto e poi abbiamo fatto sesso sul letto dei genitori, con il terrore che rientrassero perché ormai si era fatta una certa ora.
questa è una cosa molto chic che devo fare pure io, grazie dell'idea.
Jacqueline ha un gay radar degno del mio, brava brava. Ariel è un nome abbastanza gay comunque, non c'erano dubbi.
Il prof, GHHGHGHGHGHGGHHGHGGHGHGHGHGH. Hele more like Sebastian. devo prendere spunto.
ci penserò-

16/04/14, ore 22:44

Neva :)
Te l'ho già detto che voglio un Sebastian Smyhte tutto mio? Me lo regali? Per favore?

No seriamente, questa flashfic (FLASHfic) mi ha fatto riflettere un sacco su quanto veramente intenso sia questo personaggio.
Sebastian è libero, è leggero, è innamorato del sesso. Lui vive per fare sesso, e va bene.
Mi è piaciuto il racconto di pezzi della sua vita, che spaziano sia dalla fanciullezza all'adolescenza, ma che hanno tutti un filo conduttore.

Eric, tenerello, che fissa Sebastian mentre si spoglia e si fa la doccia (chiamalo scemo LOL), e che è un friend with benefits. Me volere.
Angelo, italiano (<3), povero, lui si è innamorato di Bas, ma Bas non è (ancora) pronto per le relazioni e gli spezza il cuore. Come ho letto da qualche parte, sarebbe un privilegio avere il proprio cuore spezzato da Sebastian.
Morgan, al matrimonio, molto molto wanky. Cioè chi non vrrebbe pomiciare con il Sebastian della situazione? No one, no one, noooooo one, diceva Alicia Keys.
Ariel, aw, quando Seb è ancora piccino, ma ha le idee già chiare. Sono tenerissimi assieme.
E infine il professore. Age difference mlmlmlmlml.

Tutte queste briciole della vita di Bas me lo fanno amare sempre più.

MA GLI USIGNOLI SI STANNO RACCONTANDO I SEGRETI!
Aaaaaaaaaaaaw. Neva ti prego scrivi anche la parte di Hunter, io voglio sapere quanti militari si sia ripassato in Accademia please. Voglio Bas geloso.

Niente, mi hai fatto apprezzare il personaggio di Sebastian ancora di più.
Bacino,
Giulia <3