quell'estate: solo io e te
di shihoshinichi99

29/04/14, ore 00:19

bel capitolo,ma forse Conan e Ai sono un po troppo OOC. o meglio,lui la fermerebbe e lei agirebbe in quel mondo,ma non sono fatti per le lacrime facili o per le parole dolci... non è sbagliato,forse,in fondo,ma che senso ha creare un tuo seguito della storia originale,o comunque una tua versione dei fatti,se forzi anche solo un po i personaggi? fino a questo punto può andare,ma non rendere Conan indeciso tra Ran e Ai...sarebbe del tutto fuori contesto e sono dei personaggi che non meritano tutto questo. che senso hanno uno Shinichi sdolcinato e una Shiho così dolce che le mancano solo pizzi e merletti?

24/04/14, ore 22:23

Come 'scusate se é un po' lunghino'???
Anzi,meglio!
Più lungo é,meglio é.
Aww,il gurzo che abbraccia la divina puccia,troooppo bello *^*
Al prox chap
P.S. Anch'io sono rimasta di m€®d@ quando Gin ha chiamato la Puccia.Come c@##o ha fatto a ottenere il numero di cellulare della divina Puccia?!
Lo volevo IO!!!
Beh..

Bye

24/04/14, ore 16:13

ciao, sono satoshi_red mi piace la tua storia, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, maledetto Gin è sempre pronto a rovinare tutto e non vedo l'ora di leggere cosa succederà quando Conan e Ai si sveglieranno abbracciati bé ciao

Ciao!! Me ne sono accorta ora della tua continuazione!
molto carini, questi due capitoli!
ahaha ai con i capelli sciolti me la immagino carina :P sopratt con i capelli lunghi :D
e conan che le fa i complimenti, chissà se riuscirà a dimentica RAn :D
a presto aggiorna !

Bel capitolo,sisi!
Ai con i capelli lunghi...Ah! Un sogno! *^*
Chissà cosa succederà...
Postala prestissimissimo,chiaro??
Comunque chap stupendo,molto più lungo degli altri di sicuro,beh,continua così,mi raccomando! ;)
Mi chiedo peró una cosa..
Dato il potere sfighifero del nostro gurzetto,come
fanno i Muori ( lo so che é Mouri,ma mi piace così perché li odio) non sono ancora morti? Specialmente una mocciosa troppo cresciuta di conoscenza pubblica????
Con queste domande ( Che devi ASSOLUTAMENTE rispondermi ) ti lascio
Al prox chap ;)
Bye

21/04/14, ore 16:29

Behh,
non saprei che dire,
è un po' cortino rispetto a quello precedente,
perlomeno fanno il campeggio che bello,
sai?
mi accorgo che i DB fanno a scrocco di gite con agasa,
aahahahahaha,
povero dottore,
se la vede male con quanto guadagna con le sue invenzioni,
va beh,

che sentimenti Ai,
davvero interessanti,
poverina,
è comprensibile,
sebbene io sia per la coppia ufficiale,
mi piace la storiella qui,
carino è uscito l'intro,
ci vediamo
ciao
con affetto
shinran amore ^.^

18/04/14, ore 23:49

La trama carina,apparte qualche errore qua e là i capitoli sono O K , vorrei solo chiederti un favore piccolissimo.
POTRESTI FAR MORIRE RAN?!?
No,sai,é che dal primo episodio che mi sta sul c**** , che puntualmente non ho , piangendo come una BM , dicendo "Shinichii..Quando torniii?!?"....
Non ti rompe anche a te?
Poi,se sei indecisa su come ucciderla,la qui presente sarà F E L I C I S S I M A darti qualche dritta verso il magnifico mondo del crimine..
Ok..sto divagando *-^ ''
Beh,al prox chap,e mi raccomando,Più lunghi sti chap!!
Bye,Notte,Giorno,Cometipare
Non_vivrei_senza_te

17/04/14, ore 14:10

Ciao, sono pienamente d'accordo con la ragazza della prima recensione. e soprattutto con la sua frase "Ran e Shinici sono legati da un filo rosso del destino" che poi è la stessa frase k ho usato per la mia fanfic :D
Cmq, hai anche ragione a dire, che giustamente vorresti un finale per come vedi te le cose.
Cmq anche se la coppia Shinichi-Ai non mi piace, devo ammettere che mi attirà.
Quindi spero di leggere presto il continuo! A presto =)

16/04/14, ore 20:49

anche se sono ShinxRan convinta da sempre,adoro Ai e per questo la tua fanfiction mi piace molto. personalmente,il vero lieto fine credo che sia con Shiho che torna adulta come accade per lui, ma che lo lascia andare e trova l'anima gemella. lei è un personaggio fantastico, non merita di essere una seconda scelta. Shinichi è un tonno che non vede altri esseri di genere femminile a parte Ran, persino Ayumi, una bambina di sei anni, ha capito che quei due stanno insieme praticamente da quando sono stati concepiti. non credo che Ai diventi un pessimo personaggio se non si mette con lui. Gosho farà felice lei e le sue fan, ma non è nel suo destino stare con lui. il filo rosso del destino lo lega a Ran. la mia non è una critica, ma credo che i sogni debbano essere costruiti su basi consistenti,che in questo caso mancano le tutto... metti in risalto Shiho rispetto a Ran,se vuoi.anche io adoro il loro legame di amicizia e complicità. ma non cambiare le personalità dei personaggi e la storia in sé,per favore. perde tutta la sua bellezza